( :) ) Sempre.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Frankmac.
Da tempo ormai gironzolo intorno al mobile,
che contiene più di settanta numeri di una rivista mensile sul fumetto.
Ed è proprio su quelle pagine,
che ci sono gli indirizzi utili e le preziose indicazioni,
di cui ti ho "parlato" un po' di tempo fa.
Il cerchio si stringe,
dovrei riuscire a sfogliarne qualche numero nel fine settimana.
A presto e grazie della pazienza e del sostegno. ( :) )
Questa di rivista di cui parli, è ancora in vendita?
Tempo fa andai in edicola e non ne sapevano nulla (se non di quelle uscite de agostini)... Me ne avevi parlato tu.. potresti darmi altri dettagli?
p.s. grazie a te.. io aspetto pazientemente perchè la cosa mi interessa.. intanto continuo ad esercitarmi! ;)
Appena raggiungeranno un buon livello, con piacerissimo! :)
Ciao Frankmac.
Tornando al Fumetto e alle molte realtà che lo rappresentano,
ho trovato qualche indirizzo utile.
[COLOR="Red"]Lo Spazio Bianco[/COLOR]
Opinioni, notizie, curiosità e recensioni sui fumetti. Interviste agli autori e monografie.
[COLOR="red"]Komix[/COLOR]
Portale dedicato all'informazione tematica sull' arte sequenziale e l'immaginario pop contemporaneo.
[COLOR="Red"]UBC Fumetti[/COLOR]
Sito di informazione e critica, con grande attenzione alle produzioni Bonelli. Recensioni, anteprime, schede, approfondimenti, interviste.
[COLOR="Red"]Scuola di Fumetto[/COLOR]
Puntuale in edicola ormai dal 2002 «Scuola di Fumetto», diretta da Laura Scarpa, è una rivista “sui” fumetti che documenta, analizza e indaga tutti i passaggi creativi, redazionali, artigianali e industriali che concorrono alla produzione editoriale di fumetti.
[COLOR="Red"]Coniglio Editore[/COLOR]
Indirizzo utile per abbonarsi.
Proprio in questo periodo hanno comunicato ai lettori, che la rivista uscirà bimestralmente.
L'editore infatti ha in corso molti progetti paralleli.
A breve dovrebbe iniziare anche la pubblicazione della rivista in versione PDF.
Ciao Frankmac. ( :smt039 ) Buon Fumetto.
Ancora una volta... G-R-A-Z-I-E!
Tutte queste info sono oro colato. Ne farò di sicuro un buon uso! :)
( :) )
Ho girato quattro edicole alla ricerca di "Scuola di fumetto" ma nulla. Fortuna che tu mi hai confermato l'esistenza perchè in alcune mi guardavano in modo strano.. :(
Altro aggiornamento.. :)
Dopo aver girato altre tre edicola, ancora nulla! Fortunatamente, un edicolante dal quale ero gia stato per questa rivista, aveva presa la cosa a cuore e si era anche informato! Ma lo avevano dis-informato!
Gli spiego meglio di cosa si tratta ed anche se la sua agenzia gli avevo detto che non esisteva, troviamo la rivista. Gentilissimo, si prende il mio numero di cell e mi dice che mi farà sapere, per il numero arretrato e per il prossimo.
Cosa strana, insieme a lui abbiamo controllato la periodicità di "scuola di fumetto" e non è per nulla regolare.. Gripa, che mi dici?
E' che prima di abbonarmi vorrei capire di cosa si tratta, altrimenti investo altrove!
Grazie (:))