Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sfruttando qualche bug del sistema operativo potrebbe entrare nel tuo Mac tramite Internet.
Per questo è sempre meglio aggiornare all'ultima versione disponibile.
Capisco che il Mac OS è un sistema molto sicuro, ma non si può mai essere certi al 100%.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LordSteve
Capisco che il Mac OS è un sistema molto sicuro, ma non si può mai essere certi al 100%.
;)
Concordo, melius aggiornare quam deficere...
-
Aggiornato. :D
Riparato i permessi e riavviato.
Tutto Ok
Forse è una mia impressione ma pare tutto molto piu reattivo (CS2 sotto Rosetta compreso).
Stasera aggiorna anche a casa.
Qui a lavoro la macchina aggiornata è un Mac Pro, Dual-Core Intel Xeon 2.66 GHz Ram 5 GB.
Saluti e fraternità
-
Non so se è dipeso dall'aggiornamento,ma oggi mi si è bloccato già tre volte,ho dovuto togliere la batteria,xchè non c'era verso di smuoverlo...
Cos'è successo? :???: premetto che non avevo programmi accesi :-o
-
ciao se ti è piantato nel senso che non potevi vare assolutamente niente è successo anche a me e ho dovoto riparare i permessi dal dvd di installazione :x
-
già non riuscivo nemmeno a spegnerlo :evil:
fino a ieri era perfetto :evil:
comunque andrò a leggermi il tutorial per riparare i permessi se questa è la soluzione...grazie :)
-
Ragazzi ma con le versione nuova di OSX non funziona piu MainMenu...Utility gia presentata nel topic "Freeware" ... qualcuno sa se stanno sviluppando la versione nuova? :-o :cry: :cry: :cry: :evil:
-
Aggiornato anche a casa, per ora problemi Zero 8)
il Mac di casa è un iMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz RAM 1 GB
Confermo anche l'impressione di un generale aumento della reattività delle applicazioni.
Hasta luego
-
Aggiornato su powerbook g4. Tutto ok.
Effettivamente l'audio sembrerebbe meglio definito; no?
-
Ammeno che non ci siano aggiornamenti kernel riguardanti la sicurezza non mi pare che un sistema bsd possa essere vulnerabile :) Magari qualche software lo può essere e qualcuno può sfruttare quel bag di quel software dai pacchetti icmp che ne escono in rete, ma mi pare na metafora su Mac :D
Comunque ho uppato il mio freschissimo macbook a 10.4.9 ;)