Visualizzazione Stampabile
-
Toast 8 .... ':D'
è veramente un portento,
come sapete ha già integrato Jam, ma in più ha la possibilità
di inserire anche ottimi effetti da inserire nella registrazione!!! ( masterizzazione)
Inoltre , e qui è il quesito, si capisce che possono essere inseriti altri...
ma da dove ?
Io ho comprato una copia online nel giorno in cui c'era uno sconto ulteriore del 15 % ( affarone!!!! :wink: )
Ho visto sul sito ma non mi sembra che ci sia la possibilità di acquistarne altri....
magari ci si può mettere dentro qualcosa di Garageband? ( eresia ?)
Avro, tu che ne dici ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rwm59
Avro, tu che ne dici ?
Molto sinceramente: l'ho acquistato ma per ora l'ho usato per le cose per le quali usavo Toast 7 e ancora non conosco le nuove possibilità. Purtroppo è un momento questo in cui non ho il tempo neanche per respirare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rwm59
magari ci si può mettere dentro qualcosa di Garageband? ( eresia ?)
Concordo pienamente con l'integrazione di Jam (al quale ero costretto a ricorrere per fare le dissolvenze)... ora Toast è perfetto :)
Per quanto riguarda gli effetti audio disponibili, si tratta proprio degli Effetti Audio Unit di Garage Band... quindi immagino che qualunque cosa venga aggiunta alla libreria di Audio Unit di Garage Band diventa automaticamente disponibile in Toast 8
-
Citazione:
Originariamente Scritto da meigel
immagino che qualunque cosa venga aggiunta alla libreria di Audio Unit di Garage Band diventa automaticamente disponibile in Toast 8
Mi autoquoto e confermo ciò che avevo scritto... infatti ho appena installato una versione demo di un plugin per Garage Band (voxReducer 1.2.1) e il plugin è comparso tra gli effetti disponibili in Toast 8 ;)
-
l'ho provato, funziona molto bene e finalmente è localizzato. son contento
-
Scusate ma , e' possibile scaricare una demo? se si dove? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MarkII
Scusate ma , e' possibile scaricare una demo? se si dove? :D
Non esiste nessuna demo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Non esiste nessuna demo.
Grazie cmq avevo intenzione di aquistarlo......
c'e' qualche sconto in giro?
-
Grazie Flash.
Avevo appena scoperto il sette, ma corro a vedere.
:P :P
-
solo un piccolo consiglio ai meno esperti (come me)
ho notato che nelle opzioni di masterizzazione se si sceglie velocità.."ottima" il più delle volte l'ultima parte del disco non viene copiata correttamente.
è più opportuno scegliere una velocità bassa tipo 2x o 4x :)
....almeno per quanto riguarda dvd film