cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
Visualizzazione Stampabile
cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
Solo la stampante, altrimenti non puoi fare nulla; inoltre se hai della ram aggiunta non originale, puoi provare a toglierla e ritentare, a me aveva dato un problema col masterizzatore, non mi lasciava avviare il mac dal DVD!Citazione:
Originariamente Scritto da Ian Malcom
Tentar non nuoce ..... :?
ok grazie adesso provo! cmq nn ram aggiunta l' iMac ha solo 1mese di vita nn ho aggiunto niente e nn avevo mai usato il masterizzatore prima d'ora :?Citazione:
Originariamente Scritto da eziardo
Scusa ma almeno in lettura funziona? Li legge i DVD video?
vuoi dire dvd video originali? si li legge perfettamente. adesso, per esempio, ho riprovato staccando la stampante ma nn mi legge + i dvd, cm ieri sera... :???:Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?
:-o Questo non lo avevo capito. Credevo che la prova di oggi fosse stata fatta con altre marche.Citazione:
Originariamente Scritto da Ian Malcom
Forse allora possiamo sperare che si tratti proprio di questo :wink:
speriamo veramente vi farò sapere oggi al + presto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
grazie a tutti ragazzi!!!
p.s. grande avro! :wink:
ragazzi scusate ma sn sempre io! nn riesco proprio ad uscire da questo problema... ho comprato altri due dvd-r vuoti(marca Maxell) e ho riprovato la masterizzazione di una presentazione foto su iDVD, completata la masterizzazione la prima cosa che noto è che la finestra, nonastante abbia concluso l'operazione, nn sparisce ma rimane li e il pulsante della masterizzazione(quello giallo e nero) continua a girare. provo il dvd che mi ha sputato, nel mio lettore di casa, ma niente è vuoto! tra l'altro per chiudere iDVD mi tocca sempre fare "uscita forzata" perchè rimane fermo sulla finestra masterizzazione col pulsante che continua a girare, ma la cosa strana è che su uscita forzata nn mi dice che l'applicazione nn risponde... è come se nn c fossero problemi! allora lo provo su utility disco e questa volta(ogni volta mi dice cose diverse!!!) leggo: disco nn scrivibile...
:-o ma come? è vuoto appena tolto dalla scatola!!!!! alla fine riprovo ma cm sempre dopo la prima volta nn mi legge + i dvd vuoti... nn so + che fare!!!! :(
domani chiamo l'assistenza e vedo così mi dicono... penso sia l'unica soluzione :cry: