Visualizzazione Stampabile
-
usare enturage solo account hotmail...mi pare troppo..cioe' e' un programma in piu' aperto tutto il giorno..oltre ad altri che usiamo....aspettiamo che bill faccia qualcosa...male che vada...si passa a enturage e mail comtemporaneamente...pero' che sbatti... :evil:
-
OT: no petta... io uso solo entourage per tutti gli accounts (non uso proprio mail.... seppur sia configurato.... ormai sono abituato cosi dai tempi di outlook express e system 8.5.... cioè da quando ho conosciuto il mac :)
-
ripeto.... voi con mail e macfreepops dovete aggiornare i file .lua del server freepops
trovate qui i files aggiornati (ogni giorno dovreste visitare il sito... fino a problema effettivamente risolto, i files attualmente sono del 23/04)
http://www.freepops.org/en/
http://www.tuttologia.com/forumtutor/rezct.jpg
-
non usi mail? :-o :-o :-o
io invece sono abituato ad usare solo mail...quindi prevedo che se in caso non andasse a buon fine sto problema....di usare entrambi...sono tr abituato a mail...almeno che non mi trovi benissimo con entoruge e getti quindi mail....ma la vedo dura..mail e' il massimo..staremo a vedere (entoruge non l'ho mai usato)
-
aspettiamo nuove release allora :roll: speriamo arrivino presto! :evil:
-
emm flash scusa ... non ho capito...come funzionerebbe adesso...se io scarico hotmail.lua.txt...non risolvo il problema(gia provato la prima volta che l'hai segnalato!!!)...giusto?perche se mi dici che lo devo aggiornare fino a problema risolto... :-o ...e' 'na palla!!!
mi sa proprio che tocchera fare il passaggio a entourage!!! :?
-
nel senso che dobbiamo controllare se ci sono nuove release... :wink:
-
e nel mentre ??? in genere quanto ci mettono a risolvere queste "mancanze"...??? giorni mesi anni secoli ere ??? ... bo vabbe io continuo a provarci anche in seguito a scaricare questi file...pero :roll: ...nel frattempo provero a sfruttare entourage...se ci riesco!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KATANGA
e nel mentre ??? in genere quanto ci mettono a risolvere queste "mancanze"...??? giorni mesi anni secoli ere ??? ... bo vabbe io continuo a provarci anche in seguito a scaricare questi file...pero :roll: ...nel frattempo provero a sfruttare entourage...se ci riesco!!! :D
a queste mancanze ci devono pensare altri.... non è un problema di o per microsoft (con i suoi programmi e os hotmail va)
e siccome non credo che nessuno sia remunerato in questo.... (macfreepops e freepops sono gratuiti) ci vorrà qualche giorno
poi al file lua di hotmail (se l'hai scaricato e intendi installarlo) va tolta l'estensione .txt (come detto negli altri post) occhio.... ne
-
si si l'ho tolta l'estensione .txt...ma ovviamente fa finta di andare per qualche secondo in piu' e poi...password!!!
:D non mi ci arrabbio piu' neanche troppo...aspetto una settimana e poi riprovo!!!
al prossimo passo in avanti!!!
p.s.(sperando a breve!)
:smt039