non ci crederai ho reinstallato tutto, ed ora va, ora sto facendo fare solo upload poi tra un po di giorni che modifiche devo apportare alle impostazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
grazie :wink:
Visualizzazione Stampabile
non ci crederai ho reinstallato tutto, ed ora va, ora sto facendo fare solo upload poi tra un po di giorni che modifiche devo apportare alle impostazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
scusa kingofgames ho un altra domanda: nel forum ho letto di utenti che hanno le freccine verdi sul kad, che vuol dire? io no le ho, eppure il kad è attivo e funziona :???:
di solito gli utenti fastweb hanno le freccine gialle ma scaricano lo stessoCitazione:
Originariamente Scritto da shumi
se la freccina destra (il kad) vuol dire ke la rete kad è attiva ma è firewalled: a me succede ogni tanto ma poi da sola torna verde (intanto però continua a scaricare)
nn ti preoccupare lascia così
per le impostazioni ci risentiamo fra qualche giorno :wink:
il mio kad dice online senza freccinne verdi, ossia le freccine ci sono ma accanto alla dicitura upload in basso a destra.
ok tra un paio di giorni mi faccio vivo io
mi sa che hai una versione di amule vecchissima :roll:Citazione:
è la 2.1.1 solo per tigerCitazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
per kingofgames:
che dici è ora di cambiare le impostazioni? :wink:
vai nelle statistiche e dimmi quanto hai uploadato... :wink:Citazione:
purtroppo, oggi alle 17:30 ho ricevuto una telefonata da wind, nella quale mi informavano che il mio contratto era stato disattivato :cry: erano 3 mesi e 20 giorni che aspettavo ed ora è durata 3 gorni e mezzo :x
mi dispiace molto x il tuo disservizio.. :cry:
cmq sappi che qualsiasi provider sceglierai sarò sempre a disposizione x aiutarti nel p2p :wink:
a presto ciao