Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macDavid
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Fetch Art è sparito da iTunes.
Ho un po' di sonno, domani indago.
a me non e' sparito :???: domani indaga :wink:
:D
Scusa(te)mi, ora sono sveglio: mi sono ricordato solo adesso che l'altro giorno avevo tolto la cartella scripts.
Me ne ero completamente dimenticato ed ho attribuito la sua mancanza all'aggiornamento di iTunes. :)
Meglio così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
:D
Scusa(te)mi, ora sono sveglio: mi sono ricordato solo adesso che l'altro giorno avevo tolto la cartella scripts.
Me ne ero completamente dimenticato ed ho attribuito la sua mancanza all'aggiornamento di iTunes. :)
Meglio così.
Diagnosi: effetti collaterali del non fumare :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
Diagnosi: effetti collaterali del non fumare :lol:
:lol: Diagnosi attendibile.
-
bene bene bene,era ora! :D
speriamo sia migliorato soprattutto iWeb come compaibilità con InternetExploder :roll: (o incompatibilità ?? :lol: :lol: )
-
Peccato non abbiano sistemato i problemi al codice ... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simo2409
Peccato non abbiano sistemato i problemi al codice ... :(
Probabilmente sistemare quel tipo di problemi comporta un intervento profondo sull'applicazione. Temo che miglioramenti di questi livello arriveranno, non gratis, con la versione 2007.
Spero di sbagliarmi.
-
Si è vero ... in particolare sarebbe problematico 'sistemare' i siti creati col codice brutto :)
-
-
In generale l'aggiornamento come va?
Io ho comprato lo '06 da tre giorni, ieri ho installato l'update e non ho avuto nemmeno il tempo di controllare cosa sia successo. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alex
In generale l'aggiornamento come va?
Direi benone! Ti divertirai :wink:
Osservazione: Garageband non è stato aggiornato! E' l'unico del pacchetto a non essere stato "updato"