Ho rimesso il file precedente, dopo circa 10 min, la situazione è la seguente:
aver. users: 1.97M
aver. files: 361.76M
anche in questo caso ero partito forte, ma poi le cifre sono calate; mi sa che qualche server mi banna al volo. :evil:
Visualizzazione Stampabile
Ho rimesso il file precedente, dopo circa 10 min, la situazione è la seguente:
aver. users: 1.97M
aver. files: 361.76M
anche in questo caso ero partito forte, ma poi le cifre sono calate; mi sa che qualche server mi banna al volo. :evil:
connettiti a razorback 2.0 non e' "schizzinoso" ed e' "molto fornito" :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da alex
Probabilmente comincia a scartare coloro i quali sono su indirizzi privati e a cui non puoi connetterti; l'unico modo per esserne certi sarebbe quello di "leggere" un file nodes.dat...Citazione:
Originariamente Scritto da alex
Grazie, avevo già visto quel file... pensavo ci fosse qualcosa + tendente a os x. Tra l'altro lanciando l'indirizzo 192.etc su safari, mi scrive ke nn può collegarsi. Ora provo con firefox.Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Razorback2 ce l'ho con priorità alta, hehehehe....
Stamattina
aver. users: 2.10M
aver. files: 438.30M
Insomma, il file di adunanza non mi ha portato grossi benefici. A voi le conclusioni.
dove lo vedi aver. users etc...
Nella schermata di apertura c'è l'elenco dei server: in basso, ci sono dei tab, clicca su Kad
Ordunque, un riassunto veloce veloce:
Oltre ad aggiungere i nodi Kad presenti nel [b]nodes.dat[/b] è utile aggiungere alla [b]lista dei server[/b] quelli presenti su http://www.gruk.org/list.php,
col fine di avere i migliori contatti col muletto senza incontaminarlo di server-spia che potrebbero venire aggiunti con l'[b]aggiornamento automatico dei servere di aMule[/b].
Dico bene?
Ma ho notato anche che il Sonny Boy 1 & 2 sono il 2° ed il 3° server con maggior capienza. Non è che si perderebbero un numero consistente di file se non si scarica da quei siti?
O mi volete forse dire che quei file sono delle "trappole" che servono solo da esca per vedere chi scarica quei file?
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube