io lo stò scaricando propio ara l'aggiornamento ITA...
riesco a scaricarlo dal sito che acete postato piu in alto...
aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
Visualizzazione Stampabile
io lo stò scaricando propio ara l'aggiornamento ITA...
riesco a scaricarlo dal sito che acete postato piu in alto...
aggiornerà la versione da ING>Ita? non è per me ma per un amico che ha tiger 10.4.8 della intel :smt024
Ovviamente, no!Citazione:
Originariamente Scritto da Jamesale
quindi aggiorna soltanto ma in versione ORIGINALE :oops: .... quindi... non serve a niente?Citazione:
Originariamente Scritto da Ambaradan
qualcuno di voi mi sa dire se esiste una patch per trasrmarlo in ITA? ;)
Stai commettendo un doppio errore: stai scaricando un aggiornamento di sicurezza che microsoft stessa consiglia di non installare o di disinstallare…Citazione:
Il secondo errore consiste nel credere che basti un aggiornamento (oltretutto di [b]sicurezza[/b]) per passare dalla versione inglese a quella italiana…
Stai attento!
:vecchietto:
veramente anche volendo non si scarica nulla in questo momento... boh 8)
No, non esiste nessuna patch del genere.Citazione:
:vecchietto:
Grazie cestino tutto allora!!! :oops: :oops: :oops: :oooops: :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
ma cosa stai scaricando? lo sai dire?
perchè se stai scaricando il precedente update (rispetto all'ultimo ritirato) non è che sbagli....
spero di essermi spiegato. ribadisco che l'ultimo non si scarica neppure volendo percui.... che stai scaricando?
Non essere indiscreto Flash: lo sai che a [i]mul[/i] donato non si guarda in bocca… :)Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
H
l'ho scaricato dal link segnalato dal creatore del topic a pagina 1
29 settembre 2005… :-oCitazione:
H
appunto!!! purtroppo mi sono accorto dopo che anke sul sito segnalato la"data" non era recente!Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
scusatemi...
rifo :lol: :lol:
[b]Microsoft Office 2004 for Mac 11.3.2 Update[/b]
This update contains several improvements for PowerPoint and Entourage.
Applies to: Office 2004 Standard Edition, Office 2004 Student and Teacher Edition, Office 2004 Professional Edition, Word 2004, Excel 2004, PowerPoint 2004, Entourage 2004.
Released: December 19, 2006
QUI
ps: scaricato e installato correttamente.... confido che due stupidate di seguito non le facciano.... :D
Ci dobbiamo fidare? :D
per ora tutto ok con entourage.... beh, sono passati 10 minuti dall'aggiornamento :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
si noti che hanno anche cambiato il numero dall'ultimo agg. "fallato" 10.3.1, già ritirato definitivamente, a questo 11.3.2
non ci ho pensato due volte.... questo non può non funzionare correttamente. ;)
Ho aggiornato. Sembra tutto ok. :)
http://img444.imageshack.us/img444/2...a301afdig6.jpg
L'auto update di Micosoft Office 2004 mi segnala un aggiornamento: 11.3.3
C'è qualche coraggioso volontario, o mi devo immolare io? ;)
Sto iniziando ad immolarmi per la causa!
:)
Temerario! :-oCitazione:
Originariamente Scritto da Rollei
...seguo i tuoi passi...
.....pare che tutto funzioni.....
Scusa l'ignoranza Meigel .... io gli aggiornamenti con l'auto update li faccio sempre di default .... sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da meigel
Ma forse è meglio che mi leggo tutto il topic!
ciao :D :D :D :-o :lol:
Grazie: aggiornato!
;)
grazie, aggiornato tutto ok...
Aggiornato. Va che è una bomba :)
Fai benissimo :), scherzavo solo un po' sull'affidabilità di Microsoft (...cioè, non è che poi ci sia molto da scherzare, se vedi cosa è successo per esempio con l'update 11.3.1 :lol: ) http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...=asc&start=110Citazione:
Originariamente Scritto da jake
[i]Aggiornamento di Microsoft Office 2004 per Mac 11.3.4
Questo prodotto contiene diversi miglioramenti per la protezione e la stabilità del sistema, finalizzati anche a correggere le vulnerabilità che un pirata informatico potrebbe sfruttare per sostituire il contenuto della memoria del computer con malware.
Prima di installare l'aggiornamento, verificare che nel computer sia installato l'Aggiornamento di Microsoft Office 2004 per Mac 11.3.3.[/i]
http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/Office2004/[...]
;)
[size=2]EDIT by gabod3: ho "accorciato" il link per evitare lo scroll orizzontale della pagina...[/size]
grazie, fatto :)
Ok, fatto. Denghiù.
Ho aggiornato anch'io :)
Grazie
[b]Microsoft Office 2004 11.3.5[/b]
Miglioramenti per tutte le applicazioni di Office 2004
La protezione è stata migliorata
Questo aggiornamento consente di risolvere le vulnerabilità presenti in Office 2004, che un pirata informatico potrebbe sfruttare per sostituire il contenuto della memoria del computer con malware.
Sono migliorate le prestazioni in caso di trascinamento di oggetti nelle finestre delle applicazioni
Questo aggiornamento consente di risolvere un inconveniente che provoca un aumento dell'utilizzo delle risorse di sistema quando si trascina un file o un oggetto nella finestra di un'applicazione di Microsoft Office.
Miglioramenti per Word 2004
I numeri delle versioni vengono visualizzati correttamente
Questo aggiornamento risolve un inconveniente che impedisce di visualizzare il numero di versione completo (ad esempio 11.3.5) nella finestra di dialogo Informazioni su Word.
Miglioramenti per Excel 2004
L'affidabilità è migliorata
Questo aggiornamento consente di risolvere un inconveniente che causa l'apertura automatica e imprevista di cartelle di lavoro o di altri file all'avvio di Excel.
Miglioramenti per PowerPoint 2004
La stabilità è migliorata
Questo aggiornamento consente di risolvere un inconveniente che causa la chiusura imprevista di PowerPoint quando vengono aperte delle presentazioni.
Miglioramenti per Entourage 2004
Le prestazioni sono migliorate
Questo aggiornamento consente di risolvere un inconveniente per il quale Entourage non risponde per diversi minuti durante il normale utilizzo dell'applicazione.
Disponibile in microsoft auto update:
http://tuttologia.com/forumtutor/oiqww.jpg
o da QUI
:flash:
Grazie Flash, aggiorno!
Grazie!
Aggiornato. :)
Grazie della segnalazione. Stasera procederò :)
[b]Microsoft Office 2004 11.3.6 ITA[/b]
Questo aggiornamento consente di risolvere le vulnerabilità presenti in Office 2004, che un pirata informatico potrebbe sfruttare per sostituire il contenuto della memoria del computer con malware.
Questo aggiornamento corregge un problema nell'uso delle cartelle pubbliche con Entourage e contiene le ultime novità apportate ai codici postali degli indirizzi giapponesi.
Pagina di download
P.S.: dev'essere già installato l'Update 11.3.5 per poter installare l'11.3.6
Grazie! I miei corrispondenti di Tokio tirano un respiro di sollievo :-)
[B]Microsoft Office 2004 11.3.8[/B]
[I]WHAT'S NEW
Version 11.3.8 update fixes a vulnerability in Word 2004 that an attacker can use to overwrite the contents of your computer's memory with malicious code.[/I]
download: http://www.microsoft.com/mac/downloa...e2004_1138.xml
:smt039
Grazie flashie. :)
[B]Microsoft Office 2004 11.3.9[/B]
i downloads: http://www.microsoft.com/mac/downloa...gnosysreq=TrueCitazione:
This update fixes an issue that causes Word 2004 to quit unexpectedly when you print a document.
Applies to: Office 2004 Standard Edition, Office 2004 Student and Teacher Edition, Office 2004 Professional Edition, Word 2004.
Released: November 6, 2007
:smt039
Grazie Flash! :smt023
Aggiorno anch'io!
(della nuova firma di Tc ne parliamo in altra sede... :zitto)