praticamente ogni settimana c'è una novità: una volta si aggiorna mail, una volta il sistema e una volta i servizi di google. qualche volta sono migliorie, qualche volta problemi per gli utenti. c'est la vie. :)
Visualizzazione Stampabile
praticamente ogni settimana c'è una novità: una volta si aggiorna mail, una volta il sistema e una volta i servizi di google. qualche volta sono migliorie, qualche volta problemi per gli utenti. c'est la vie. :)
Flash, un domanda man, nella colonna di sinistra di MAIL, io ho anche una casella chiamata GMAIL, che cliccandoci su mi appare:
[Gmail]
Bozze
Cestino
Importanti
Posta inviata
Spam
Speciali
Tutti i messaggi
Junk
Cosa accade se cancello tutte le mail in queste cartelle? A che servono queste altre cartelle?
Grazie infinite
succede che elimini i messaggi. queste "altre cartelle" sono le etichette di gmail. apple le chiama caselle, gmail etichette. sempre cartelle che contengono messaggi sono. li contengono secondo parametri definiti in un caso da apple, nell'altro da google. se usi il protocollo imap, ci sono le etichette e i msg vengono organizzati secondo questo doppio sistema. se usi pop, hai solo le caselle apple.
nel caso tu voglia, le etichette si gestiscono nelle impostazioni di gmail e naturalmente si riflettono anche sull'iphone e sul mac:
http://support.google.com/mail/bin/a...&answer=118708
Invece l'ho fatto! Ho provato a cancellare le mail contenute nelle CASELLE(per apple)/ETICHETTE (gmail) e stranamente mi è accaduto esattamente il contrario di quello che mi hai appena detto.
Cancellando le mail contenute nelle CASELLE(per apple)/ETICHETTE (gmail) in:
Bozze, Cestino , Importanti, Posta inviata, Spam, Speciali, Tutti i messaggi, Junk sono rimaste invariate le CASELLE(per apple)/ETICHETTE (gmail) PRINCIPALI di mail esattamente nell suddette e comuni caselle: Entrata, Contrassegnati, Inviata e cestino.
Come è possibile?
Flash cream, perchè quando invio le mail dal mio iphone non le visualizzo in posta inviata dal mio macbook?
Grazie