emm, non proprio.... si è acquistato Parallels dopo il primo maggio l'aggiornamento è gratuito.Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
:wink:
Visualizzazione Stampabile
emm, non proprio.... si è acquistato Parallels dopo il primo maggio l'aggiornamento è gratuito.Citazione:
:wink:
Saranno contenti gli imbecilli come il sottoscritto che hanno acquistato Parallels quando era ancora in beta, dando fiducia all'azienda produttrice... :xCitazione:
Uh ? Io non badando affatto a questo ho aggiornato ed ho parallels funzionante. L'ho acquistato contestualmente al mac il 2 dicembre 2006.Citazione:
Vabbè, un po' mi rincuori... Stasera provo ad aggiornare anch'io 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Peterpan
Vai avanti tu.Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Poi basta che me lo dicci e io lo ffaccio :D
A puro titolo di cronaca: la mia build 3188 (regolarmente acquistata) non segnala alcun aggiornamento disponibile...
Idem con patate (acquistata il 3 ottobre). Provato a installare l'ultima versione ma l'aggiornamento mi ha debitamente avvisato che mi sarebbe stata richiesta la nuova chiave.Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Propenderei per la versione di Flash
[b]Parallels Desktop - 3.0 Build 4128.0[/b]
What's new in this version:
The Official Update for Parallels Desktop for Mac made compatible with Apple Boot Camp 1.3. Do not forget to reinstall Parallels Tools in your guest Windows OS after upgrading.
download diretto versione inglese: click
:flash:
grazie :smt023Citazione:
WHAT'S NEW - Version 3.04560:Citazione:
Parallels Desktop 3.0.4560
Coherence 2.0 - Run your Windows and Mac OS X applications in single integrated environment
Image Tool - Add capacity to your virtual disk image
SmartSelect - Open your files in Mac OS X or Windows with any available Mac OS X or Windows application
Shared Applications and SmartSelect options in Configuration Editor were redesigned: you can now enable/disable all options
Shared Applications and SmartSelect options in the Applications menu were redesigned: you can now access Windows Start menu and the list of recently opened Windows applications, as well as configure SmartSelect without starting a particular Windows
ecc.
http://www.parallels.com/en/products/desktop/
:flash: