Vista > mostra equalizzatore ;)
Visualizzazione Stampabile
Vista > mostra equalizzatore ;)
Per l'equalizzatore, guarda il post precedente.Citazione:
Originariamente Scritto da rwm59
Per le illustrazioni:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ1153F5A4.jpg
A me il nuovo iTunes piace ;)
anche a meCitazione:
Originariamente Scritto da avrobay
non ho resistito ed ho aggiornato
ha molte funzioni in più
tra cui il famoso CD-TEXT che aspettavo da iTunes 5
seganl oanche l'inserimento della voce "artista album" nei tag della canzone
e poi la gestione dell'ipod è fantastica e più fruibile
brava Apple :)
Anche a me.Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Però ho notato che non si può passare direttamente a schermi intero dalla finestralla mentre si guarda un video. Se non premendo la combinazione di tasti Mela+F.
Inoltre trovo scomodo che in full screen se ci sono bande nere sopra e sotto, non posso spostarci i comandi. Questi infatti si spostano solo all'interno dell'area riprodotta.
Carino invece che le canzoni acquistate possono essere trasferite dall'iPod a iTunes su diverse macchine. Ma questo devo approfondire. Probabilmente solo tra quelle autorizzate.
[i]Problemino: non mi mantiene più l' iconcina dell' iPod nell' elenco sorgente quando lo espello....di conseguenza non posso più ascoltare i brani in esso contenuto quando non è collegato :???:
[/i]
Scusa ma se iPod è la copia di ciò che hai su iTunes usa quelli di iTunes.Citazione:
Originariamente Scritto da Flow
Se non erro lo scopo di avere sempre a disposizio0ne l'iPod anche da scollegato, è per gestirne il contenuto manualmente in ogni momento e quando lo colleghi si risincronizza.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pick!
[i]Se lo scollego scompare l' iconcina dalla sorgente e di conseguenza non posso nè ascoltare i brani al suo interno contenuti nè tantomeno posso gestirne o modificarne i brani. E' più chiaro adesso? ;)
PS. Annoso problema irrisolto che mi auspicavo la nuova versione avesse risolto: in opzioni vista/data mi compare l' ora (che non mi serve a nulla) invece della data di aggiunta o di modifica che sarebbe quella che serve.[/i] :???:
Non ho capito: ti manca la colonna (che puoi aggiungere con ctrl click) oppure ti mostra l'ora invece del giorno?Citazione:
Originariamente Scritto da Flow
Consiglio una riparazione dei permessi con Utility Disco dopo l'installazione:
Riparo i permessi per "Macintosh HD"
Determino i privilegi corretti di accesso al documento.
Permessi sbagliati su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities, dovrebbero essere -rw-rw-r-- e sono invece -rwxrwxr-x
Proprietario e gruppo corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities
Permessi corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities
Permessi sbagliati su ./private/var/log/secure.log, dovrebbero essere -rw------- e sono invece -rw-r-----
Proprietario e gruppo corretti su ./private/var/log/secure.log
Permessi corretti su ./private/var/log/secure.log
Riparazione permessi completata
I privilegi sono stati verificati o riparati sul volume selezionato