Grazie a tutti, anche a me è ritornato tutto ok... :wink:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti, anche a me è ritornato tutto ok... :wink:
ma senza configuarare l'account su mail... come faccio a leggere la posta da www.hotmail.com visto che mi da lo stesso il problema???
guarda prova con firefox...io ormai l'account di hotmail lo posso aprire solo da li...mail non mi si fila proprio ora come ora!!!
perfetto! con firefox va... grazie Kat...Citazione:
Originariamente Scritto da KATANGA
ma non si sa qual'è il problema???
credo che il problema sia negli aggiornamenti di freepops...io sono riuscita a rimediare fino al secondo aiuto di flash poi piu nulla ...pero' a quanto letto molti sono riusciti a rimediare per l'ennesima volta...a sto punto pero' apro con firefox fino a una soluzione definitiva ed amen!!! :evil:
Citazione:
ho letto di freepops, hotmail.lua... ma non ho capito bene cosa dovrei fare...
sono d'accordo...Citazione:
Originariamente Scritto da Kat
ma io sono due giorni che installo browsers almeno per poter leggermi la posta!!
ce li ho tutti, Camino, safari, mozilla!
niente
a me hotmail mi si incanta e mi fa schiattare
aiuto
m
Citazione:
a me non funziona manco con firefox
che devo fa???
quale il problema?Citazione:
Originariamente Scritto da mika
mi dispiace ma non so che dirti... :???: ...a me con firefox va tranquillo :?...tranquilla qualcuno verra' sicuramente in tuo aiuto ;)
che gioia..
almeno sento che il mio smanettare tutto il giorno è servito a qcosa.
è bello sapere che siete li.
Ho appena comprato un mini mac..e tanto ero incazzata oggi che ho pensato di tornare a PC!
nziamai...
ciao
m
:benvenuta: [i][b]mika[/b] :fioriperte: :smt039
[/i]
[b]mika[/b] volevi tornare al pc per niente...Citazione:
:benvenuta:
:oops:
qui la situazione non cambia
ora ho opera, safari, firefox, e camino
e nessuno apre hotmail
ma puo' dipendere da infostrada adsl tuttincluso??
please sto per spaccare a testate il mio nuovissimo e fiammante minimac
mika
diventa difficile aiutarti.... personalmente con tutti i 4 browser apro account hotmail.it e .com tranquillamente.Citazione:
non ho infostrada ma è ininfluente il provider; uno vale l'altro per la posta via web.
spiega meglio che tipo di risposta da la pagina di hotmail dopo aver inserito indirizzo di posta e pass
Anche in questo caso vorrei proporre un suggerimento ovvio: sei certa che l'indirizzo sia scritto bene?. Sembrerà assurdo, ma spesso si tratta di problemi causati da sviste del genere.
ciaociao
beh...proprio tonta...cosi no!
non èì che non entro..entro in hotmail e poi dopo avermi fatto credere che portro' lavorare in santa pace si impalla, non dice niente, solo non carica piu la pagina.
ad esempio quando scrivo una mail, premo invio , rimane li.
allora credo di non averla mandata e spingo di nuovo, e ancora.
ho scoperto che me le manda tutte, senza darmi la conferma (sai la pagina di conferma no?)
vado in posta inviata e ne trovo quindici...le stesse.
è evidente che c'è qqualcosa che non va,
non so cos'altro dirvi.
secondo me ha a che fare con i certificati.
ogni tano tira fuori sto certificato e io spingo su accetta e lui carica la pagina. a volte elimino la posta e lui niente. li fermo.
quando svuoto la cache si rivitalizza.
bo
sono disperata
m
grazie a tutti
[
quote="flashcream"]no.... uso entourage e con hotmail.com va perfettamente (del resto sono programmi/servizi microsoft)Citazione:
la configurazione è guidata....
menu strumenti/account/nuovo/postaelettronica/configura manualmente/tipo accont: hotmail..... ecc.[/quote]
ciao
Dove lo prendo Entourage?
io non leggo hotmail manco piu da browser
cavolo.
mika
Entourage fa parte della suite Microsoft Office per Mac. Non è un programma gratuito! ;)Citazione: