Visualizzazione Stampabile
-
La prima impressione devo dire che non è male. Ho fatto un po' di fatica a capire come creare le cartelle: mi aspettavo qualcosa nelle impostazioni e invece basta trascinare un'applicazione sopra un'altra e poi scegliere il nome per la cartella. Purtroppo in ogni cartella ci stanno al massimo 9 applicazioni.
-
Sbaglio o per chi come me ha il 3G l'unica novità è la miglioria sulle email e l'ibooks? :x non vedo null'altro di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TomClancy
non vedo null'altro di nuovo.
E' tutto uguale, tranne per quelle funzioni supportate solo dall'hardware dell'iPhone 4 e per l'assenza degli sfondi della springboard e del multitasking (il che è un bene perchè consumeresti troppe risorse).
-
-
Citazione:
pane&nutella
La prima impressione devo dire che non è male. Ho fatto un po' di fatica a capire come creare le cartelle: mi aspettavo qualcosa nelle impostazioni e invece basta trascinare un'applicazione sopra un'altra e poi scegliere il nome per la cartella. Purtroppo in ogni cartella ci stanno al massimo 9 applicazioni.
Rettifico: massimo 12 applicazioni in ogni cartella :)
-
Citazione:
TomClancy
Sbaglio o per chi come me ha il 3G l'unica novità è la miglioria sulle email e l'ibooks? :x non vedo null'altro di nuovo.
anch'io rettifico il mio precedente , il 3g infatti supporta:
[LIST][*]Gestione cartelle[*]Gestione mail[*]iBooks[*]Crea playlist[*]Zoom Digitale 5x[*]Volti e Luoghi[/LIST]
ancora da testare ...
[LIST][*]Regalare app[*]Controllo ortografico[*]Supporto tastiera wireless[/LIST]
... direi niente male
-
Citazione:
TomClancy
anch'io rettifico il mio precedente , il 3g infatti supporta:[*]Controllo ortografico[/LIST]
Questa funzione c'è :).
Nell'invio di sms le parole non corrette vengono sottolineate con una riga punteggiata rossa.
-
ma la modifica dello sfondo (sfondo sotto le icone non quello quando è in standby) è possibile solo su iphone? perchè su ipod non funge...
-
iBook
Citazione:
rob
Questa funzione c'è :).
Nell'invio di sms le parole non corrette vengono sottolineate con una riga punteggiata rossa.
Grazie Rob :)
--=== iBook ===--
Forse qualcuno l'ha già scritto... però se...
[LIST=1][*]Scaricate iBook per iPhone[*]Abilitate ( se non già presente ) in iTunes la sezione Libri ( nelle preferenze )[*]Trascinate su iTunes un vs. documento PDF[*]... questo verrà visto come se fosse un libro e potrete gestirlo come tale :)[/LIST]
-
Citazione:
Gas Gas
ma la modifica dello sfondo (sfondo sotto le icone non quello quando è in standby) è possibile solo su iphone? perchè su ipod non funge...
sul 3g non m'è riuscito .... probabilmente sul 3gs si...