Visualizzazione Stampabile
-
:???: Ho aperto anche le porte su preferenze di sistema < firewall ma nulla... :???: Invece per quanto riguarda sempre in pref di sistema < condivisione < internet l'opzione condivisione internet? Al momento è inattiva ma se provo ad attivarla mi dice che potrebbe dare problemi. Che faccio?
Altra cosa: nella schermata NAT del router dove bisogna mettere l'indirizzo per la "porta locale da" e per "la porta locale a" qualè la combinazione giusta:
192.168.1.1
192.168.1.3
192.168.1.1
192.168.1.4
192.168.1.3
192.168.1.3
192.168.1.4
192.168.1.4
Non sto cominciando a dare i numeri vero... :cry:
-
ciao, io ho messo l'ultima combinazione, quella con i due 4 finali.
anche a te dava 192.168.1.4 quando assegnava automaticamente l'ID? se sì allora dovrebbe funzionare, se tutti i passaggi sono giusti. non avvilirti, vedrai che quando meno te lo aspetti... :)
-
Dell'ID automatico non l'ho guardato... adesso provo la combnazione che mi hai detto (anche se forse l'avevo già fatto...).
-
Ho provato! Una caramella a chi indovina cosa è cambiato :x
-
hai guardato se il numero coincide con quello che ti dava in automatico?
credo debbano coincidere...
-
Buon pomeriggio, arieccheme qui!
Allora, ho sempre sto maledetto ID basso ma le cose vanno leggermente meglio, nel senso che la velocità media è aumentata di un pochino (una 20ina di kb circa complessivamente). Un buon segno almeno!
Comunque, in generale per ricapitolare, le uniche cose da fare sono aprire le porte 4662 e 4672 sia sul router che sul mac giusto?
-
a me succede esattamente la stessa cosa. ho provato tutte le combinazioni, niente sempre ID basso, poi mi si azzera up and down e mi si blocca anche firefox. Aiuto
Ma l'ID del mac da dove lo prendete, quello che dite che vi da in automatico in quale finestra e'?
-
:ciaociao: :morellino: :smt043 :smt035
Ho risolto!!!! Che cosa non andava? Dovevo fare sempre "submit" dopo ogni operazione!!! Pare scontato ma....
Grazie grazie a tutti!
-
-
:x :smt027 :smt013 :smt090
Risolto una m....a! Ho l'ID alto ma non scarica più! Tutto il giorno bloccato!! :x Va settato di nuovo, non ho più i crediti di prima, ho il mac s.....o, Perchè questo blocco?