Sto aspettando l'11 con ansia, te l'ho detto se esce fuori l'iMac... eccololla' pronto con la American Express... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando l'11 con ansia, te l'ho detto se esce fuori l'iMac... eccololla' pronto con la American Express... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Peter... perchè stai aspettando l'11 con ansia??...
dici che dovrebbero uscire i nuovi modelli di iMac???.....
beh... questo di certo non mi farà ripensare all'acquisto.... che ho appena fatto!!!!! :P
eccololla' pronto con la American Express... :wink:[/quote]
certo che ve la passate bene li a l'isola che nn c'è te e wendy....
Pronto con La carta di credito pure io per i nuovi iMac :P
Ragazzi!!!!
Datemi solo..... TRE BUONI MOTIVI percui valga la pena avere la carta di credito pronta, di fianca alla tastiera, per acquistare i nuovi mac, domani/dopodomani, qualora dovessero uscire!!!!!!!!
Voi non siete mica quelli a cui non interessa avere un MAC perchè "LA MELA VAI MODA?????"
E allora da dove viene tutta questa frenesia per un "probabile" uscita dei così prossimi iMac???? :-o
...mah, io direiCitazione:
Originariamente Scritto da laccio85
1) saranno ottime macchine
2) saranno ottime macchine, e
3) saranno ottime macchine
;)
Esattamente come quella che hai comprato tu, che però hai scelto un portatile perchè quello ti serviva, immagino ;)
Io ho bisogno di un pc da portarmi sempre dietro... vorrei mi faccesse sempre compagnia.... in ogni momento possibile... non vorrei sempre essere io a fare compagnia a lui perchè non funziona....Citazione:
Originariamente Scritto da meigel
poi... ho conosciuto voi... ho conosciuto mac....
e sai cosa mi sono detto?
Massi dai...ora posso permettermi di comprarmi un nuovo pc portatile.... anzi... ora posso permettermi di comprarmi il mio PRIMO MAC!!
[b][i]Voilat![/i][/b]
1) Devo sostituire il mio PC fissoCitazione:
Originariamente Scritto da laccio85
2) Voglio fare un acquisto ben ponderato e la linea iMac è annunciata da tempo a "rischio" aggiornamento, il Mac Pro è troppo per quello che mi serve.
3) Non mi serve immediatamente, ma mi serve
... sto facendo fare gli straordinari al MacBook Pro, specialmente per quanto riguarda il disco e applicazioni da non usare in giro (tipicamente grafica pesante, roba da usare con la tavoletta etc...)
"Abbasta" ? ;-)
Certo Peter!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Peterpan
La mia è solo una provocazione... non una critica....
vorrei solo sentire il parere di qualsiasi altra persona su cosa ne pensa in merito a quanto detto!
l'11 è arrivato.. :)
ma sinceramente immagino che se deve essere presentata qualche novità verrà presentata [b]martedì[/b] 12, come da tradizione ;)