No, dal sito della Apple scarichi solo software Apple.Citazione:
Originariamente Scritto da Segnale007
In ogni caso rileggiti almeno questo topic: non ha ancora risposto ad un mio suggerimento.
Visualizzazione Stampabile
No, dal sito della Apple scarichi solo software Apple.Citazione:
In ogni caso rileggiti almeno questo topic: non ha ancora risposto ad un mio suggerimento.
Quale scusa ???
Comunque il software lo scarichi da qui http://www.apple.com/downloads/macos...ties/onyx.html ..
Il link semplicemente ti ridirige al sito dello sviluppatore.Citazione:
Citazione:
Apple is providing links to these applications as a courtesy, and makes no representations regarding the applications or any information related thereto. Any questions, complaints or claims regarding the applications must be directed to the appropriate software vendor.
Ho provato a creare un nuovo account, e li funziona tutto bene ... :???: Sposto tutta la roba che ho sul nuovo account, mi pare l unica soluzione ..
Probabilmente hai archiviato e installato anche il problema. Immagino che le cose banali tipo riavvio dal DVD di Tiger con riparazione disco e permessi sia già stato fatto. Lo chiedo perché non mi sembra di averlo visto nel topic.Citazione:
E, come ti ha chiesto Avro, cos'hai fatto fare a Onyx? Basta riaprirlo e vedere cosa è spuntato (alla chiusura salva le preferenze). E quale versione di Onyx?
Ad Onyx ho fatto fare la cancellazzione di cache del sistema ed un aggiornamento generale dell os .. Tutto qui .. Ma adesso l' ho cancellato :(
Scusa, ma così non si va da nessuna parte. "Aggiornamento generale dell'os" :?: :?: Non mi risulta che Onyx lo possa fare. Intendi dire che hai cancellato Onyx? Se ce l'hai ancora puoi postare una screenshot delle opzioni che hai scelto.Citazione:
Riparazione disco e permessi?
Ho cancellato Onyx si, ma sei vai un preferenze di onyx, na roba del genere, sta aggiorna ecc ecc, non ricordo di preciso ... Io ho fatto quello e cancellato la cache del sistema ... Vabe, l importante che os sia apposto ... Il mio osx è tornato a decollare :D
E' andata bene, ma ricorda quello che e' successo, hai l'aria di uno che ha fatto delle operazioni senza sapere veramente quello che faceva.Citazione:
La prossima volta, informati prima ! Eviterai di patire dopo :wink: