Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuneffa
Erano otto adesso sono rimasti in sette, Carmelina e Stella sono figlie di Giovannone e Perla (che ancora non conoscete) e Dafne è sorella sia di Perla che di Giovannone, poi ci sono Geltrude, Olivia e Fortunato (che ancora non conoscete) , che sono trovatelli! Ci avete capito qualcosa? Mi auguro di si. Ho qualche foto di Perla e Fortunato ma non gli rendono giustizia, proverò a farne altre. ciao ragazzi
[I]lassamu peddiri[/I] :lol:
-
Dai non demordere, ( siamo su cazzeggiolibero se ti va!) poi metto anche Fortunato e ti spiego anche la sua storia, ok?
:smt039
PS: sono sicialiani d.o.c.
-
Un bacino anche a Perla. Musetto tenerissimo. Ovviamente sono tutti gatti di mare, questi!
-
Citazione:
giuneffa
...poi metto anche Fortunato e ti spiego anche la sua storia, ok?
:smt039
PS: sono sicialiani d.o.c.
Voto per la storia!:smt023
Citazione:
ismene
... Ovviamente sono tutti gatti di mare, questi!
... e mi associo alla constatazione nonché ai saluti! :smt039
-
:lol::lol::lol: ciao Luthien, battezzo il mio 300 messaggio salutandoti! A breve foto con storia annessa.
-
Citazione:
giuneffa
:lol::lol::lol: ciao Luthien, battezzo il mio 300 messaggio salutandoti! A breve foto con storia annessa.
... se io fossi brava come il nostro Gripa ti invierei qualcosa di personalizzato... Evviva il 300 post! :fioriperte:
Attendiamo foto e storie...
-
Auguri per il post :D,
per la storia ho provato a capirci qualcosa...
-
Vedi hai studiato bene allora :smt038:smt038:smt038
-
Allegati: 1
-
Tenerone, anche i miei hanno l'abitudine di stare a pancia in su, ma quando vedo quel pancione morbidoso viene voglia di strapazzarlo! :fioriperte: