Va bene ragazzi, vi ringrazio siete sempre molto disponibili, comunque se mi dite una volta per tutte la storia di questi emulatori se vanno bene o male faccio un pensierino :lol:
Visualizzazione Stampabile
Va bene ragazzi, vi ringrazio siete sempre molto disponibili, comunque se mi dite una volta per tutte la storia di questi emulatori se vanno bene o male faccio un pensierino :lol:
Ti è già stato detto tutto…
:vecchietto:
Temo che tu abbia un buon fiuto…Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Allora mi potete dire che mac prendere (ahahahahahah) :lol:
Mi viene da pensare che questo topic potrebbe anche venire chiuso...
Bene, sono contento: adesso ti sei divertito abbastanza.
Ancora un post così e [b]chiudo[/b]…
VI CHIEDO SCUSA
Le tue scuse sono ben accette, ma ti devo avvertire che, avendo già parlato con il Site Admin, sei sotto osservazione…Citazione:
Originariamente Scritto da domenico75
In altri termini: watch your steps from now on!
Comunicazione a tutti gli utenti: questo è il provvedimento preso dal Site Admin.
l'era ura ne!Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
Questo sciagurato topic ha un lato positivo: ha mostrato la natura di questo forum.
In altri siti, le domande poste da Domenico avrebbero subito suscitato delle risposte piccate.
Qui abbiamo, ispirati dal principio della buona fede, cercato tutti di aiutarlo.
:) :)
:) :)Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
ma io mi chiedo... la gente nun c'ha proprio niente da fare... :???: :?:
Adesso ho capito....mi ero perso tutto questo.....però uffa anche io voglio essere un troll.......così mi aggirerò per la città a quattro zampe guardando sotto la gonna delle signore :lol: :lol: :lol:
Mel :wink:
:-o :-o :smt043 :smt043Citazione:
Originariamente Scritto da Melquiades
ma lol :lol: che forum spassoso (ma serio) 'nzomma unico 8)