Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fausto
il metodo riell non funziona
Il metodo riell a me funziona egregiamente :)
http://img456.imageshack.us/img456/2360/max029dm.jpg
Tempo fa trovai le istruzioni che lui ha gentilmente descritto, e le avevo applicate...
poi ho trovato il programmino che ho segnalato qualche post più su e da allora uso quello perchè lo trovo più comodo...
notte :)
-
Salve scusate se rispondo solo ora ma la cara telecom mi ha tolto l'adsl da 2 settimane... (ieri sono venuto in studio apposta per poter mandare email)
In che senso non funziona il mio metodo? Che errore da? se non vi funziona provate a modificare nella finestra di personalizzazione ora il modo di visualizzazione:
corto, medio, [b][u]lungo[/b][/u], completo. A me con corto non andava, con medio mi aggiungeva inspiegabilmente +1gmt e con [b][u]LUNGO[/b][/u] funziona.
Per scrivere come ho scritto io è necessaria una tavoletta grafica (Wacom, le altre marche sono robaccia). E' sensibile alla pressione ed è perfetta per lavori grafici.
Ce ne sono di ogni tipo e costo, da meno di 50€ fino alle cintiq da 3-4000€.
[web]http://www.wacom.it[/web]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da meigel
:smt038
Ottimo!
Grazie Riell, salverò questo mini tutorial per futuri utilizzi. :D
P.S.: ora punterei di più su un MacBook Pro da 15", non su un MacBook.
Anche un mio amico vuole passare al Mac.
-
Grazie!! :) felice di essere stato utile!
-
Citazione:
E' da ieri che cerco di scaricarlo ma il sito del produttore è down. Sapete se posso scaricarlo altrove? Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cris
Citazione:
E' da ieri che cerco di scaricarlo ma il sito del produttore è down. Sapete se posso scaricarlo altrove? Grazie :)
Io l'ho scaricato da un sito cecoslovacco... o giù di lì... purtroppo non ricordo l'Url.
Se fai una ricerca con google lo trovi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Citazione:
Originariamente Scritto da fausto
il metodo riell non funziona, ma non funziona nemmeno se cambio le impostazioni della sola data.
probabilmente il menumeter...
No non è colpa di menumeters. Ho provato anche senza menumeters e non ha funzionato.
ho provato su due mac e su tutti e due non funziona :???:
-
molto semplicemente io utilizzo calendarclock, un programmino stupidissimo che ho trovato un sacco di tempo fa su applicando. semplice e personalizzabile. se vi interessa provo a cercarlo nei cd....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mauda
molto semplicemente io utilizzo calendarclock, un programmino stupidissimo che ho trovato un sacco di tempo fa su applicando. semplice e personalizzabile. se vi interessa provo a cercarlo nei cd....
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11903
non è un free
-
non è quello che hai trovato tu. quello che ho io si chiama solo calendarclock mentre quello che hai trovato tu se non sbaglio funziona su ical.
cmq mi sembra che era free. di solito nei cd delle riviste ci sono sia cose free che sharware.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mauda
non è quello che hai trovato tu. quello che ho io si chiama solo calendarclock mentre quello che hai trovato tu se non sbaglio funziona su ical.
cmq mi sembra che era free. di solito nei cd delle riviste ci sono sia cose free che sharware.
http://www.petermaurer.de/nasi.php?t...prache=english
Citazione:
Calendarclock has evolved into MenuCalendarClock, which is available from Objectpark (press release).
Users who have donated for the original Calendarclock on or before August 8, 2004 are eligible for a free MenuCalendarClock license.
-
per quelli a cui il mio metodo non funziona, dopo aver cliccato su personalizza nel menù ora, provate a mettere il vostro formato creato come detto prima IDENTICO sia nel menu a tendina "medio" e "lungo" e date l'ok.
dovrebbe funzionare.
dopo potete rientrare e rimettere il menù "medio" come prima e le cose dovrebbero funzionare come prima.
-
io ho provato a fare questa modifica...oltre a non avere la data vicino all'ora, ora su mail mi compare 2 volte la data per ogni messaggio!!! :? :smt100 :smt100 :smt100 aiuto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cla78
io ho provato a fare questa modifica...oltre a non avere la data vicino all'ora, ora su mail mi compare 2 volte la data per ogni messaggio!!! :? :smt100 :smt100 :smt100 aiuto!!!
:???:
Chiudi Mail e riaprilo. Riavvia il mac...
-
è già da un paio di giorni che fa così... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
è già da un paio di giorni che fa così... :cry: :cry: :cry:
Credo di non aver capito bene. Puoi inviare uno screenshot?
-
-
Cla, vai in pref di sistema > internazionale > formati e RIPRISTINA la situazione iniziale scegliendo Regione: ITALIA (invece di "ad Hoc") e poi riavvia Mail. :???:
-
-
:sbadato: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :risolto:
GRAZIE!!!!:smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
Grande, super grande Avro!
P.S. ma poi la data a te è apparsa affianco all'ora?
-
Citazione:
P.S. ma poi la data a te è apparsa affianco all'ora?
No! Ma non mi serve e sto bene così :wink:
-
Mi sa che starò bene ache io senza! 8) :)
-
Citazione:
...
Visto che la lingua per me è incomprensibile, e che ci sopno più passaggi per scaricarlo, come faccio?? Ad un certo punto non so più dove cliccare.. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Citazione:
...
Visto che la lingua per me è incomprensibile, e che ci sopno più passaggi per scaricarlo, come faccio?? Ad un certo punto non so più dove cliccare.. :(
Scaricalo da qui: http://www.macupdate.com/info.php/id/13297 se vuoi,
ma diffida delle applicazioni che non vengono aggiornate spesso. Questa è "ferma" al 20 Nov 2003... pensa che all'epoca ancora non avevo figli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
ma diffida delle applicazioni che non vengono aggiornate spesso. Questa è "ferma" al 20 Nov 2003... pensa che all'epoca ancora non avevo figli!
:-o
È un dato importante, questo!!
Dici che è meglio lasciar perdere?
Oltretutto pensavo di installarlo sul MacBook, che è Intel.. :pauuura:
Forse non è il caso!!!
-
Citazione:
Forse non è il caso!!!
Dai... cerchiamo qualcosa d'altro. Hai guardato in questo topic? Mi sembra che vi siano altre segnalazioni. :wink:
-
:)
Mica era una cosa vitale... Giusto uno sfizio per distrarmi un po'...
Troverò dell'altro.
Grazie! :):)
-
Citazione:
:)
Mica era una cosa vitale... Giusto uno sfizio per distrarmi un po'...
Troverò dell'altro.
Grazie! :):)
Secondo me qualcosa del genere ma aggiornata e già UNIVERSAL deve esserrci. Dopo provo a cercare.
Partirei da qui: http://www.macupdate.com/search.php?...x=0&button.y=0