no non fa schifo (io lo uso per il p2p) ma no quelle caratteristiche il mio però non ha la doppia interfaccia è solo FWCitazione:
Originariamente Scritto da Roccia
Visualizzazione Stampabile
no non fa schifo (io lo uso per il p2p) ma no quelle caratteristiche il mio però non ha la doppia interfaccia è solo FWCitazione:
Ho un po' di dubbi, sono espressi nella foto qui sotto. Mi dite dove cavolo è l'ingresso firewire! :?
Grazie per la pazienza, ragazzi!
http://img208.imageshack.us/img208/2921/951b5qa.jpg
quello avanti non è un attacco ma semplicemente una luce verde che ti fa capire che l'hd è acceso o che sta lavorandoCitazione:
è il case che ho anche io: in un anno mai un problema.
secondo me bisognerà che ti fidi, nel senso che la foto sarà quella del modello solo USB2, ma dalle descrizione i crucchi mettono esplicitamente che: case alluminio, porta firewire, cavo usb e firewire, HD WD Caviar da 300.
sei pronto per l'atto di fede?
:)
http://img80.imageshack.us/img80/7444/a2ej1.png
Ho fatto l'atto di fede. La cosa che non mi torna tanto è che su eBay mi diceva che il venditore accettava il contrassegno, poi contattando il venditore mi è venuto fuori che voleva solo bonifico :???:Citazione:
Originariamente Scritto da photostudio
Comunque ormai il bonifico è fatto, non resta che aspettare...grazie a tutti per le consulenze, vi farò sapere!! Spero presto e spero bene!! :)
:smt039
Siccome questo HD è il mio primo acquisto su eBay vorrei sapere da voi se devo preoccuparmi visto che non ho ancora ricevuto nulla! Stamani ho mandato un'email, ma non mi hanno ancora risposto. Che ne pensate, esagero io? :?
abbi fede
in genere devi aspettare prima che arrivi il bonifico e poi circa un 6-7 gg....Ovviamente poi dipende dal luogo in cui si trova l'oggetto
E' arrivato ora!! :smt041 :smt041
Mi dice che devo inizializzarlo..che formato è meglio? Mac OS Journaled??
Devi usarlo anche con un PC? In tal caso è meglio se usi FAT32 (MS-DOS).Citazione:
Se l'uso è esclusivamente con il Mac allora vai MacOs Journaled
Citazione:
Originariamente Scritto da FabiuS
scusami, quando compri su siti tipo quello che menzioni, devi pagare dogana ?
Grazie