Visualizzazione Stampabile
-
usare enturage solo account hotmail...mi pare troppo..cioe' e' un programma in piu' aperto tutto il giorno..oltre ad altri che usiamo....aspettiamo che bill faccia qualcosa...male che vada...si passa a enturage e mail comtemporaneamente...pero' che sbatti... :evil:
-
OT: no petta... io uso solo entourage per tutti gli accounts (non uso proprio mail.... seppur sia configurato.... ormai sono abituato cosi dai tempi di outlook express e system 8.5.... cioè da quando ho conosciuto il mac :)
-
ripeto.... voi con mail e macfreepops dovete aggiornare i file .lua del server freepops
trovate qui i files aggiornati (ogni giorno dovreste visitare il sito... fino a problema effettivamente risolto, i files attualmente sono del 23/04)
http://www.freepops.org/en/
http://www.tuttologia.com/forumtutor/rezct.jpg
-
non usi mail? :-o :-o :-o
io invece sono abituato ad usare solo mail...quindi prevedo che se in caso non andasse a buon fine sto problema....di usare entrambi...sono tr abituato a mail...almeno che non mi trovi benissimo con entoruge e getti quindi mail....ma la vedo dura..mail e' il massimo..staremo a vedere (entoruge non l'ho mai usato)
-
aspettiamo nuove release allora :roll: speriamo arrivino presto! :evil:
-
emm flash scusa ... non ho capito...come funzionerebbe adesso...se io scarico hotmail.lua.txt...non risolvo il problema(gia provato la prima volta che l'hai segnalato!!!)...giusto?perche se mi dici che lo devo aggiornare fino a problema risolto... :-o ...e' 'na palla!!!
mi sa proprio che tocchera fare il passaggio a entourage!!! :?
-
nel senso che dobbiamo controllare se ci sono nuove release... :wink:
-
e nel mentre ??? in genere quanto ci mettono a risolvere queste "mancanze"...??? giorni mesi anni secoli ere ??? ... bo vabbe io continuo a provarci anche in seguito a scaricare questi file...pero :roll: ...nel frattempo provero a sfruttare entourage...se ci riesco!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KATANGA
e nel mentre ??? in genere quanto ci mettono a risolvere queste "mancanze"...??? giorni mesi anni secoli ere ??? ... bo vabbe io continuo a provarci anche in seguito a scaricare questi file...pero :roll: ...nel frattempo provero a sfruttare entourage...se ci riesco!!! :D
a queste mancanze ci devono pensare altri.... non è un problema di o per microsoft (con i suoi programmi e os hotmail va)
e siccome non credo che nessuno sia remunerato in questo.... (macfreepops e freepops sono gratuiti) ci vorrà qualche giorno
poi al file lua di hotmail (se l'hai scaricato e intendi installarlo) va tolta l'estensione .txt (come detto negli altri post) occhio.... ne
-
si si l'ho tolta l'estensione .txt...ma ovviamente fa finta di andare per qualche secondo in piu' e poi...password!!!
:D non mi ci arrabbio piu' neanche troppo...aspetto una settimana e poi riprovo!!!
al prossimo passo in avanti!!!
p.s.(sperando a breve!)
:smt039
-
ma stiamo scherzandooooooooo!!!! :evil: provo a mettermi positiva e invece....non mi fa piu' accedere neanche dal web alla mia casella mail!!!nooooooo!!!e adesso???ho provato a nche a fare come si diceva mettendo il .com invece di .it ma mi dice errore!!!uff!!!per di piu ho provato a installare entourage ma mi dice "errore impossibile connettersi al server verificare che il computer sia connesso alla rete" (inutile dire che ho la connessione 24/24) poi in piu' pero' al bordo inferiore della finestra principale c'e' scritto "la pianificazione "invia e ricevi tutti" verra eseguita fra 7 minuti" ovviamente non accade cio'!!!...qualcuno mi aiuti!!! :cry: :cry: :cry:
-
aggiornamento: dopo aver riletto attentamente( :) ) l'intero topic nella ricerca di qualche indizio sfuggito in precedenza ( :o ) ho rimediato almeno in parte aprendo hotmail con firefox (grazie a flash) e magia...adesso almeno dal web posso consultare la posta!!! :D (gia sono piu calma!!! :lol: )
-
alla fine, ho fatto cosi:
ho rifatto l'account identico, solo .com invece che .it, l'ho inserito in mail ed ora funziona come gli altri (che dopo la dritta di Flash avevano ripreso a marciare).
certo chi aveva dati importanti nella casella .it, dovrà comunque attendere che il problema venga risolto da Microsoft (sempre che lo vogliano risolvere)
:?
-
uscita nueva release per hotmail...ora pari funzioni...vediamo se dura... :?
http://www.freepops.org/en/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
aggiungo.... altra prova
scaricate un altro hotmail.lua qui:
http://kana48.interfree.it/FILES/Vari/hotmail.lua
e sostituite il vecchio (sempre salvandolo... ovvio).... sta nella cartella lua del supporto applicazioni di macfreepops
fatemi sapere.... se funzia :P
Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.
Potresti dirmi meglio qual è?
E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.
Potresti dirmi meglio qual è?
E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
hd/utenti/tuo nome/libreria/application support/macfreepops/src/lua
sempre salvandolo significa che, prima di sostituire il file, salvi l'originale.... per esempio portandotelo su scrivania....
quando si prova qualcosa (e a quel tempo stavamo provando) è sciocco buttare via per sempre un file sovrascrivendolo, non sapendo con certezza cosa comporta all'applicazione e alla sua funzionalità questo nuovo file
backup, in una parola :)
-
Grazie, Flash. Ci sono riuscita. Adesso va... :)
-
e' ancora down :x :x :x
anche a voi succede?! ho messo tutti gli aggiornamenti del sito..ma niente..tutta hotmail e' down :cry: :x
-
pure a me...nada miglioramenti!!! :x
-
io doipo un periodo di thunderbird e successivo archivia e installa sono tornato a MAIL con plugin per hotmail.
il mio account hotmail.com funziona benissimo,se ho capito bene voi riscontrate problemi con account hotmail.it?
-
si proprio .it ed e' questo il problema da quanto ho capito!!!!
:?
-
Allora non è un problema solo mio..... :???:
-
.it e .com
tutta hotmail con mail e' down!
overlook ma a te va .com??? :???:
strano... :???:
-
ve la butto lì perchè un pò mi fate pena (in senso buono) e quanto potevo l'ho già fatto :D
......
macfreepops è ottimo.... si basa sul server freepops.... viene regolarmente aggiornato (non velocissimamente però viene aggiornato).... è free, multi-accounts ecc ecc tante belle cose insomma
io uso entourage e con hotmail funziona perfettamente.... e ci mancherebbe direte voi.... già dico io
ma se davvero ritenete che mail debba e possa scaricare posta da account hotmail e magari solo quelli allora meglio httpmail plugin di macfreepops
io ve la butto lì... pensateci e magari provatelo
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18189
:)
-
io l'avevo provato prima di installare macfreepops questo plugin, e allora non funziono'.....
provato ora...nulla!
a me non funziona. e leggendo dalla rete...non sono l'unico! :?
qualcuno che lo ha provato ci e' riuscito?
intanto si aspetta nuove release di macfreepops :?
-
apprezzando tantissimo l'opera di carita' che stai facendo nei nostri confronti( :D )...porta pazienza pero' con me in particolare dato che sono un po "de coccio"...perche' non e' che abbia capito molto di cio' che hai detto!!!della serie...che dovrebbe fare una volta scaricato httpmail???perche a scaricarlo l'ho scaricato ... ma non so' in che modo "farlo camminare"!!! :?
-
[i]Avevo già proposto il mio problemino mesi addietro che è tuttora irrisolto: con mail i miei 3 account Fastweb ricevono ma non si riesce ad inviare in alcun modo (da mail, dalla casella FW invia normalmente). :???:
[/i]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Macflow
[i]Avevo già proposto il mio problemino mesi addietro che è tuttora irrisolto: con mail i miei 3 account Fastweb ricevono ma non si riesce ad inviare in alcun modo (da mail, dalla casella FW invia normalmente). :???: [/i]
Non ricordo cosa ti era stato detto, ma do per scontato che tu abbia impostato [b]smtp.fastwebnet.it[/b] come SMTP... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gabod3
Citazione:
Originariamente Scritto da Macflow
[i]Avevo già proposto il mio problemino mesi addietro che è tuttora irrisolto: con mail i miei 3 account Fastweb ricevono ma non si riesce ad inviare in alcun modo (da mail, dalla casella FW invia normalmente). :???: [/i]
Non ricordo cosa ti era stato detto, ma do per scontato che tu abbia impostato [b]smtp.fastwebnet.it[/b] come SMTP... :roll:
[i]Naturalmente si, la configurazione account su mail è corretta ed è stata controllata più e più volte. :???:
[/i]
-
Ho risolto ragazzi!!! :D :D :D
:smt038 :smt038 :smt038
Il "lua" di hotmail funzionante per ora non e' nel sito, magari tra un po' lo metteranno, o ne faranno uno migliore, questo e' stato fatto da un utente americano (funzionante al 50%, io su 4 account ne leggevo 2), poi modificato successivamente da un utente italiano, ora a me vanno tutti e 4 account. Grande! :D
ecco il link diretto per scaricare il lua: Lua Hotmail funzionante!
invece qua trovate il forum da dove l'ho preso: FreePopsForum
Fatemi sapere se vi funge ora! 8)
-
Da oggi a me ha finito di fare il suo dovere :?
Continua a chiedermi la pss... purtroppo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da johnny
Da oggi a me ha finito di fare il suo dovere :?
Continua a chiedermi la pss... purtroppo!
Con qualsiasi account?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macDavid
Ho risolto ragazzi!!! :D :D :D
:smt038 :smt038 :smt038
Il "lua" di hotmail funzionante per ora non e' nel sito, magari tra un po' lo metteranno, o ne faranno uno migliore, questo e' stato fatto da un utente americano (funzionante al 50%, io su 4 account ne leggevo 2), poi modificato successivamente da un utente italiano, ora a me vanno tutti e 4 account. Grande! :D
ecco il link diretto per scaricare il lua:
Lua Hotmail funzionante!
invece qua trovate il forum da dove l'ho preso:
FreePopsForum
Fatemi sapere se vi funge ora! 8)
mi riferivo a solo a questo... (i guai sono solo con hotmail) :oops:
scuste se sono stato poco chiaro
-
ci risiamo, pitié !!! :(
Da oggi pomeriggio di nuovo hotmail ko ... i miei due account non funzionano da Mail, ho rifatto tutto come da precedenti post, ma niente....
aiuto ... :(
-
E' così purtroppo, niente aspettiamo con somma pazienza che "rinnovino" il .lua ... :?
Però non è giusto che a chi è più "strutto" queste cose non siano ancora successe... :P
-
pure a me :cry: :x
maledetti :x
aspettiamo ragazzi :?
-
mi tocca rientrare nel clan di quelli che sbattono la testa sulla scrivania ad ogni richiesta di password da parte di mail... :x :x :x
-
arrestate il server freepops
sostituite il file hotmail.lua (cmq salvatelo) con questo da scaricare: http://rapidshare.de/files/24579854/...r_fix.zip.html (si clicca sul tasto free e poi si inseriscono i caratteri proposti anti bot, quindi inizia il download)
riavviate il server
come al solito non posso testare ma pare che torni a funzionare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
arrestate il server freepops
sostituite il file hotmail.lua (cmq salvatelo) con questo da scaricare:
http://rapidshare.de/files/24579854/...r_fix.zip.html (si clicca sul tasto free e poi si inseriscono i caratteri proposti anti bot, quindi inizia il download)
riavviate il server
come al solito non posso testare ma pare che torni a funzionare
ma siiiiiiiiiii !!!!!
Flash ... :D
-
stavo per postare io la soluzione ma vedo che flash mi ha anticipato :P
il file l'ho pescato da qui , dov'e' nato il file.
:)