non ci crederai ho reinstallato tutto, ed ora va, ora sto facendo fare solo upload poi tra un po di giorni che modifiche devo apportare alle impostazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
grazie :wink:
Visualizzazione Stampabile
non ci crederai ho reinstallato tutto, ed ora va, ora sto facendo fare solo upload poi tra un po di giorni che modifiche devo apportare alle impostazioni?Citazione:
scusa kingofgames ho un altra domanda: nel forum ho letto di utenti che hanno le freccine verdi sul kad, che vuol dire? io no le ho, eppure il kad è attivo e funziona :???:
di solito gli utenti fastweb hanno le freccine gialle ma scaricano lo stessoCitazione:
Originariamente Scritto da shumi
se la freccina destra (il kad) vuol dire ke la rete kad è attiva ma è firewalled: a me succede ogni tanto ma poi da sola torna verde (intanto però continua a scaricare)
nn ti preoccupare lascia così
per le impostazioni ci risentiamo fra qualche giorno :wink:
il mio kad dice online senza freccinne verdi, ossia le freccine ci sono ma accanto alla dicitura upload in basso a destra.
ok tra un paio di giorni mi faccio vivo io
mi sa che hai una versione di amule vecchissima :roll:Citazione:
è la 2.1.1 solo per tigerCitazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
per kingofgames:
che dici è ora di cambiare le impostazioni? :wink:
vai nelle statistiche e dimmi quanto hai uploadato... :wink:Citazione:
purtroppo, oggi alle 17:30 ho ricevuto una telefonata da wind, nella quale mi informavano che il mio contratto era stato disattivato :cry: erano 3 mesi e 20 giorni che aspettavo ed ora è durata 3 gorni e mezzo :x
mi dispiace molto x il tuo disservizio.. :cry:
cmq sappi che qualsiasi provider sceglierai sarò sempre a disposizione x aiutarti nel p2p :wink:
a presto ciao
ti ringrazio, devo dirti che i tuoi consigli erano perfetti, nei due giorni ho raggiunto punte di 240KB con una media di 86KB. non male per essere l'inizio :lol:
ciao e grazie :wink:
mi fa piacere essere stimato da te.. :oops:Citazione:
mi raccomando nn esagerare che poi mi intasi la rete..:wink:
ciao
:D
per la banda non saprei :twisted: vediamo che succede
ciao kingofgames, rieccomi qui con linea adsl 640 telecom.
che impostazioni mi consigli per il download :?:
aspetto tue notizie :wink:
ho la stessa linea, spiega :smt039Citazione:
ciao dellii, tempo fa kinofgames mi ha detto di impostare alcuni parametri per far aumentare i miei crediti, ora penso sia il tempo di download e non piu upload :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da dellii
devo dire che ho provato quelle impostazioni con esito lento anzi lentissimo,Citazione:
allora sto provando amule adu e ti dico che va, magari se ci sono delle impostazioni x adunanza so che questo è x fastw
quelle impostazioni sono per fare upload non download, almeno cosi ho capito :???:
eccomi qua
scusate i l ritardo ma ero fuori...
allora cn amule se avete accumulato crediti è ora di abbassare il limite della banda in upload quasi al minimo tanto nn dovete più accumulare molti crediti
lasciate in sharing solo due o tre files famosi e richiesti da tutti (bastano anche degli mp3 che occupano poco spazio) così continuerete a mandare roba su e accumulare i crediti ma nn intaserete del tutto la banda (è importante impostare la coda upload a meno di 2800 client [cioè il numero max di persone che possono accodarsi per ricevere un file da te] altrimenti troppe persone cercheranno di scaricare da voi e occuperanno banda)
fatto questo impostate il limite di download a 0 (illimitato) e mettete molti files in download
se avete molti crediti comincerete a scaricare subito! :)
N.B. le alte velocità si raggiungono nn su un singolo file ma sommando le basse velocità di TANTI piccoli files :D
per chiarimenti sono a disp
fatemi sapere :)
senti king cosa intendi per limite di download?Citazione:
la coda di upload la metto sotto i 2800 o va bene cosi?
ciao :wink:
sez "connessione"
[b]download 0kb[/b] questo è il limite di download mettilo così!
upload 16kb
allocaz slot 9 kb
porta TCP 8080
porta UDP 8090
limite massimo 300
connessioni massime 130
sez "tweaks programma"
num max nuove conness 5
[b]dim coda upload 2800 client[/b] la coda upload nn deve superare i 2800 questo è l'importante (puoi mettere qualsiasi valore compreso tra 5 e 2800)
fammi sapere ;)
cosi il download è lento, 1 - 2 KB al massimo
0kb vuol dire illimitato attenzione!Citazione:
quanti files stai scaricando contemporaneamente e da quanto hai aperto amule?
io scaricavo sui 30 KB come ho messo 0 la velocità di download è crollata fino ad 1 :???:Citazione:
prima che valore avevi messo?
85
metti 500kb
ma ora ho alice 640 non piu libero 4mega
azzo
me ne ero dimenticato !
allora se prima per 4096kb in download (4mega) la era banda impostata a 500kb
ora a 640 con un rapido calcolo dovresti impostarla a 83kb
4096:640 = circa 6
500:6 = 83,3
ok perfetto, per l'upload sono obbligato a mettere 10 altrimenti mi diminuisce il download
ok
:risolto:
Ciao a tutti sono un utente Mac alle prime armi ho scaricato amule, sto leggendo in giro ed ho trovato questo post molto interessante vediamo se qualcuno mi da anche a me dei consigli miracolosi per aumnetare al massimo le prestazioni, la mia connesione è una adsl senza fili max 640 sia in down che in up.
Inoltre una domanda forse stupida quando cerco un file con un server e non completo lo scaricamento se cambio server non viene più scaricato il file o il programma aggancia il file su un altro server...
Grazie molte
:) :) :)
Bene bene ho lasciato tutta la notte in collegamento il risultato è zero in dow e zero in up con una 15 di giga in condivisione ed alcuni rischiesti, purtroppo ho un hd da 40, inoltre noto che cambia il server da solo.... sembrerebbe che bisogna proprio avere una laurea...
aiuto................
:?: :?: :roll:
Dipende anche da che cosa hai condiviso, 15 giga di roba che magari potrebbe non interessare a nessuno....Citazione:
Originariamente Scritto da Bakko
Io ho fatto cosi, ho cercato su amule qualcosa di molto richiesto e l'ho scaricato (ovviamente freewere) appena finito di scaricarlo viene condiviso e avevo una fila di persone che cercavano di caricare da me......
prova anche tu cosi e vedi se ti funziona
Citazione:
Originariamente Scritto da Yukora
La richiesta dei miei file ho visto che c'è ma la velocità in up stenta a salire temo che ho delle impostazioni non corrette, inoltre i codici delle porte cosa sono ho visto che alcuni li cambiano in base a che cosa devo cambiarli....
Grazie...
Li devi cambiare in base alle porte che hai aperto per amule dal tuo router o modem....spero che tu sappia come si fa...
Non ho la più pallida idea di come si fa, adesso la priorità e quella di far diventare id alto...Citazione:
Originariamente Scritto da Yukora
:cry: :cry: :cry:
Ma per avere una priorità alta devi cambiare proprio queste impostazioni
Non farti prendere dal panico. Dicci il nome esatto del tuo router e se è possibile ti rimandiamo a qualche guida on line. In realtà si tratta di un'operazione semplice.Citazione:
Originariamente Scritto da Bakko
Per il nome del router intendi il numero 172.18...... questo..Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay