Qualcuno di voi può aiutare il nuovo iscritto geggio?
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=442
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi può aiutare il nuovo iscritto geggio?
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=442
prima di tutto grazie prairi.Citazione:
Originariamente Scritto da prairi
poi confermo che shakespear continua a mandarmi a palla il processore
appena parte un upload...e ancora consiglio di andare a guardare la sua cartella in application support,si crea dei logs lunghi e pesanti come la "Parigi Dakar"...è troppo beta ancora.
chissà se implementeranno mai il multidownload in active mode...in valknut funziona benissimo,anche se la recente versione per tiger pretende un pò troppe risorse se stai attaccato a molti Hubs :lol:
Hey over, ho segnalato il bug dell'upload allo sviluppatore, il consumo diCitazione:
Originariamente Scritto da overlook
risorse è veramente eccessivo.
Mi pare strano che nessuno oltre a me l'abbia segnalato...
magari è soltanto una cosa che riguarda Tiger.. sarebbe interessante
testarlo anche col "vecchio" sistema operativo.
Per quanto riguarda il multidownload io sinceramente non l'ho mai usato su valknut e non credo che dc++ officiale lo supporti quindi dipenderà
penso dalla volontà dello sviluppatore di discostarsi o meno dal programma standard in quanto a funzioni.
Speriamo che prima risolva quella maledetta rogna del consumo di
risorse :\
pra
prairi se riesci a usare valknut in active mode ,ti consiglio di provarlo il multidownload..è incredibile :shock:
alla prossima :D
Sono veramente lieto, nonostante un'influenzaccia con febbre che mi fa essere meno lucido del solito, di annunciarvi un tutorial che in tanti aspettavamo!
Grazie a Czar per il prezioso contributo!
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html
:cooool:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Ciao ragazzi sono nuovo...ho un problema con Shakespeer, ho seguito il tutorial di Czar solo che non si collega nessun server...potete aiutarmi Grazie in anticipo a tutti!!!!
il firewall?Citazione:
Originariamente Scritto da Mayhem Project
aperta la porta?
Ciao Mayhem, benvenuto!Citazione:
Czar, l'autore del tutorial, è forzatamente assente perché ha il suo Mac in assistenza. Ma vi sono altri utilizzatori del programma sul forum. Anch'io lo utilizzo talvolta ma, non avendo avuto problemi di sorta, non so neanche darti indicazioni.
Ciao, benvenuto! Aiutaci un pochino... Sei un utente FastWeb? Sei in modalità attiva o passiva? Hai messo qualcosa in condivisione? Facci sapere così risolviamo :wink:Citazione:
Mitico il ritorno di Czar :smt038 :smt038
Grande Czar!
Spero che ora tutti i problemi siano stati risolti!
:cooool:
:ola:
:vecchietto:
Eh... Spero anche io. Mi sto dedicando all'attività scaricatoria :lol: erano un paio di settimane che ero inattivo... Insomma dall'uni non è la stessa cosa :D Ora siamo alla normalità con Shake, b.o.w., mulo e il pupazzone di neve in piena attività. Ho letto le vicende de "l'Orso/Mod Vs. Mulo", ne sei uscito vincitore, complimenti :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
OT
Czar ti possiamo avere anche al raduno? :cinese:
Mi unisco alla richiesta di Avro: vieni a Bologna sabato 26 novembre per il nostro 2° raduno!
:ciao-smile:
:vecchietto:
Grazie dell'invito!!! Purtroppo non sono tagliato per queste cose :) Comunque spero vi possiate divertire anche più del primo storico raduno :wink:
p.s.
Citazione:
Originariamente Scritto da Czar
che bello rivederti sul forum Czar! :) :) :)
Approfitto di questo Topic per chidervi: io in shakesPeer uso solo hub italiani per fw che però scarseggiano in quanto a buona musica, mi chiedevo se esitesse un buon hub per un ascoltatore di rock non commerciale (diciamo indierock, new brit pop e similari)?
Grazie a chiunque mi darà una mano!
ce en sono parecchi e anche con delle belle chicche 8) , basta inserire nel campo di ricerca "indie". il probelma e' che nessuno di questi e' interno alla rete fastweb :?Citazione:
Originariamente Scritto da Persico ilbambinotossico
Ma intendi cercare su google o all'interno degli hub pubblici? E quale sarebbe il migliore secondo te? Grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
intendo cercare tra le descizioni dei server pubblici :wink:
Il titolo del topic era abbastanza generico credo...
ShakesPeer! New Version
Sempre che qualcuno non l'abbia già segnalato :o
Di solito esce un Prà che traduce le novità della nuova versione :roll: :wink:
Grazie Czar… much appreciated!Citazione:
:ciao-smile:
grazie della segnalazione Czar :wink:Citazione:
ultimamente stano sfornando nuove versioni a raffica 8)
eheh pra lo aveva visto ma ancora non era presente nei mirrors sourceforge per lo scaricamento... poi questa settimana sono stato fuori e...Citazione:
ecco lo Czar ;) :D
ciao Czar!!!! 8)
Una domandina che mi assilla: quando "sfogliamo" un utente scarichiamo un piccolo (relativamente) file che mi pare sia un bz2, il punto è: dove finisce questo file? Viene cancellato in automatico da Shakes? Visto che a volta capita anche sia di parecchi MB, mi chiedevo se me li stavo tenendo inutilmente nel mio iMac....
Nessuno ha idea di dove finiscono i file sopracitati?
Si trovano in nomeutente/libreria/Application Support/ShakespeerCitazione:
Perfetto, grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
[certo però potrebbe pure eliminarli automaticamente Shkes, non vi pare?]
Sì, pare anche a me :)Citazione:
Ciao LoscoCitazione:
Originariamente Scritto da prairi
in effetti c*hanno messo un po* a renderla scaricabile, comunque fa niente. novita* evidenti riscontrate pochine, ma il livello di stabiita* secondo me e* cresciuto... ovviamente eccezion fatta per i poverini a cui crashava gia* la prima versione (collegandosi a solo 71 hubs... bah). Poi magari qualcuno scopre qualche nuova funzione.
OT
Sei stato fuori eh? :lol: :lol: :lol:
spero nulla di serio. quando torno continuiamo a discutere *quel progetto* :o aspetto che torni il Mac... all*uni ormai devo studiare e non posso usare iChat :lol: :lol: :wink:
ciao a tutti.
ho scaricato la versione 0.85 di shakespeer e si "impalla".
O meglio, mi connetto a 20-30 hubs. Il processore lavora da matti e fin quando non faccio un "uscita forzata" il mio PB G4 non si riprende.
Usavo un HD esterno USB per lo Share poi ho pensato che il problema del rallentamento del sistema fosse appunto l'HD. Allora ho portato 20 Gb sull'harddisk del PB ma niente da fare.
Come rimediare a questa cosa? Devo aspettare la prossima versione o c'è qualche "trucchetto"?
grazie.
m.
Perchè non 100 o 500? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da converge
eh magari 500.
vabè vedrò di ridurre il numero di hubs all'essenziale. D'altronde sto ancora sondando gli hubs che mi interessano di più.
sciao
Comunque evita di connetterti a più di 5 Hubs in contemporanea, davvero è la cosa migliore!
anche perchè imo, a meno che tu non abbia fibra 10MB, la banda cheCitazione:
puoi distribuire in upload è quella che è, e aprire troppi hubs e troppe
slots non aiuto il file sharing in generale almeno con SHakespeer...