ah bho, io avevo capaito che usavassovoli due cellulari
uno eriksone e uno nkia
inveciie era di uno solo che comunque è strano che non funzioni da bene, bho cose strane della tecnologia che non va mai come deve per tutti
(si capisce?)
Visualizzazione Stampabile
ah bho, io avevo capaito che usavassovoli due cellulari
uno eriksone e uno nkia
inveciie era di uno solo che comunque è strano che non funzioni da bene, bho cose strane della tecnologia che non va mai come deve per tutti
(si capisce?)
Alla grande, vai tranquillo Pinguillo!Citazione:
Originariamente Scritto da Kratork
Ho upgradato a FR 1.0.1 ho un Se k750i, l'ultimo aggiornamento di sicurezza mi ha disabilitato FR, sono riuscito a ripristinarlo.
Volevo avvertire gli utenti che hanno installato FR della possibilità di eventuali problemi.
Grazie Lupo e :macpeer:Citazione:
Originariamente Scritto da lupo
ehm...scusate l'ignoranza ma front row non è solo per i nuoi iMac G5? Se nò dove posso trovarlo?
Grazie. :)
E' per i nuovi imac g5. Girano copie di front row illegali...Citazione:
Originariamente Scritto da Anomalo Bicefalo
Capito, grazie.
:)
Ho instalato salling clicker e sembra funzionare però in iTunes arriva fino a farmi scegliere la canzone e poi mi da un errore di comunicazione con iTunes :cry:
La prima volta però aveva funzionato :???:
Credo di avere risolto i miei problemi con front row :)
Ora una domanda: c'è un modo per aggiungere o cambiare la cartella filmati?
Cioè ho tutti i miei filmati su un HD esterno è possibile dire a front row di prendere da lì i film?
Grazie :)
Bella domanda. Interessa anche a me :???:Citazione:
Originariamente Scritto da Anomalo Bicefalo
serve una nuova versione di frontrow...
oppure crei degli alias (selezioni l'originale e fai mela+L) e li metti nella cartella movies (filmati)
Non ci avevo pensato. Funziona! Thanks! :wink:Citazione:
Ho appena installato front row, tutta l'operazione esatta ma.......nella finestra preferenze di sistema non si apre più la voce tastiera e mouse e suono, e una volta cliccate preferenze di sistema si chiude inaspettatamente chiedendomi di comunicare il tutto a apple o riaprire che sarà.... boh!! ah anche DVD player si visualizza in inglese, se qualchuno a delle informazioni a riguardo........Thanks!!!
prova a riavviare
Ho provato a creare alias e anche acopiare un divx nella cartella filamti...ma front row mo dice che non trova niente nella cartella filmati e inizio?!?Citazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
i divx li vedi con quicktime?
frontrow usa quiktie per i filmati...
Si... ho messo un alias di un divx che vedo con Qt nella cartella filmati del finder, ma quando apro front row w vado in movie>filmati mi esce
"non è presente nessun film nella cartella filmati della cartella inizio."
Cos'è sta cartella inizio? Forse che ci sono più cartelle filmati?
inizio è la tua cartella utente
L'alias mettilo in Home/filmati. A me funziona :???:
HOME? io lo metto nella cartella filmati che vedo a sx quando apro il finder..altrenn ne hoCitazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
assumendo che il tuo utente sul mac si chiami "navarf"
la tua cartella HOME (detta anche cartella di Inizio) è la cartella con la casetta chiamata "navarf"
il percorso partendo dalla cartella del tuo Hard Disk è
Macintosh HD/Utenti/navarf
all'interno della tua cartella Home troverai la cartella Movies, Pictures, Desktop, Library, Documents, Music, Shared
(oppure in italiano: filmati, immagini, scrivania, libreria, documenti, musica, condivisa)
le cartelle nella barra laterale sono solo degli alias e possono essere aggiunte o tolte a propria discrezione
ok.. sona andato dove dicevi ma non ho nessuna cartella "filmati"solo
Desktop
immagini library music
ho provato a crearne una io ma niente!!
Dove sbaglio?
mha, strano... non è che hai cambiato nome alla cartella con la casetta?
comunque prova a fare una nuova cartella e chiamala "Movies" non "Filmati"
Oggi ci provo... volevo chiederti.. visto che ho creato 2 utenti ( e non sò perchè ), visto che non mi fa cambiare l'immagine dell'icona e visto che non ho la cartella filmati.. dici di provare a reinstallare Tiger? Posso farlo senza andare a toccare i miei file e le mie preferenze giusto? o devo cmq reinstallare anche le applicazioni che ho?
last but not least come faccio a creare un solo utente? Dove sbaglio?
probabilmente ti conviene fare un archivia e installa, però tieni conto che se i tuoi problemi sono a livello di utente (quindi "dalla casetta in poi") facendo archivia e installa, ti porti dietro tutte le preferenze, anche quelle corrotte e quindi i problemi potrebbero ripresentarsi...
non so, io se fossi in te mi farei un basckup solo dei file più importanti e basilari e poi reinstallerei tutto, almeno ti togli il dente...
sinceramente sono un po perplesso riguardo a questa situazione... non riesco a capire cosa sei andato a pacioccare per far sparire la cartella filmati e poi non ho capito qual'è l'icona che non ti lascia cambiare...
l'utente amministratore è quello che ti fa creare appena installi (o avvi per le prima volta il tuo mac) comunque puoi crearne quant ti pare e po cancellarli dalle preferenze di sistema-->account
Questo thread chilometrico non ha (più?) alcun motivo di stare nella sezione NEWS.
Pertanto lo trasferisco d'ufficio alla sezione APPLICAZIONI.
Grazie della comprensione,
TC
Grandissimo...funziona alla meraviglia...grazie :worty: :worty: :worty:Citazione: