Visualizzazione Stampabile
-
:sbav
Flashhhhhhhhhh miticoooo!!!!!
Ma dove l'hai preso? Se si può dire, hihihi.
Esce il 15 ufficialmente, i negozi parlano solo per fare andare la gente lì e non c'è.
Consigli di prenderlo appena possibile o di aspettare la patch o primo aggiornamento?
Hai solo Word, come va? Crasha spesso?
Racconta racconta, thanks.
:sbav
-
no no, c'è nei negozi. almeno qui e parlo di un rivenditore apple. sinceramente non so se potevano già distribuirlo al pubblico.... ecco il punto.
non crasha nulla fino ad ora... solo entourage è muta (ma ho già sistemato con il file dei suoni di office 2004). non ho solo word, ma office 2008 completo senza Expression Media cioè la versione standard della suite.
-
:smt023
Se dici che non succedono grossi casini nel sistema, lo comprerò appena possibile anch'io.
Tanto poi l'aggiornamento arriverà e metterà le cose a posto, se si è singolo utente sul Mac non si corrono rischi.
Mi sarebbero piaciuti i flussi per Automator ma spendere 550€ solo per quello è un po' troppo.
Buon divertimento a te che l'hai già.
:)
-
office 2008
come faccio ad importare un documento dallo scanner:fioriperte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mmadison7
come faccio ad importare un documento dallo scanner:fioriperte:
[I][B]Pianeta Apple & News.[/B]
Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.[/I]
Questa non è una sezione di aiuto; per il tuo problema con lo scanner apri un topic in MacHelp, specificando meglio il problema e non prima di aver provato a cercare discussioni già aperte.
Grazie :)
-
Come prevedevo, il primo aggiornamento per Office 2008, la versione [B]12.0.1[/B] uscirà l'[B]11 marzo[/B], il secondo martedì del mese, come fanno per gli aggiornamenti per l'altro sistema operativo.
http://www.officeformac.com/blog/Office-2008-Update
-
Scusa Flash,
ho letto da qualche parte sul web che abbia delle richieste di ram estremamente esose: a te risulta o sono solo rumors?
Grazie
-
appena mi impossesso del mio mac controllo.... intanto posso dirti che l'apertura di entourage è molto lenta anche su macintel, più della versione office2004, mentre word invece è un pò più veloce della vecchia versione. sono tutti programmi stabili, fino ad ora non mai visto una chiusura.
-
Citazione:
Dott_Faust
Scusa Flash,
ho letto da qualche parte sul web che abbia delle richieste di ram estremamente esose: a te risulta o sono solo rumors?
Grazie
A me con 1 Gb installato va benissimo, computer di fine 2006.
Chiaramente più il Mac è nuovo e meglio sarebbe.
;)
-
Grazie ad entrambi.
Mi preparo alla transizione...
-
-
Dal blog di una sviluppatrice che lavora alla Mac Business Unit che programma Office per Mac:
"But I've been so focused on my work for [B]the next version of Office (which I've been working on for months now)[/B] that I haven't been talking much about the version of Office that's brand-new to everyone who isn't in MacBU".
Traducendo in breve: "Mi sono concentrata sulla [B]prossima versione di Office (alla quale sto lavorando da mesi)[/B] che non ho parlato molto della versione che è nuova di zecca ( la 2008 ) per chi non lavora alla Mac Business Unit".
Quindi già si parla di un futuro Office (2010).....
Nel frattempo godiamoci il 2008.
:smt039
-
Vanno qui anche gli aggiornamenti o aprite un thread apposito, è uscito il mega pacco di aggiornamento per Office 2008 versione [B]12.0.1[/B] da ben 200 megabytes!!!!!
http://www.microsoft.com/Italy/produ...downloads.mspx
Link diretto alla versione italiana:
http://download.microsoft.com/downlo...01UpdateIT.dmg
-
-
-
Grazie....sto scaricando.:smt023
-
Corposo l'aggiornamento, ma a prima impressione ha donato una discreta velocità di avvio alle varie applicazioni della suite è una mia impressione?
-
direi word, mentre entourage ha un avvio lento come prima.
-
entourage non l'ho nemmeno installato.... quindi non l'ho provato, invece anche excel mi pare migliorato, powerpoint un po meno
-
x esperienza personale dico che potevano sforzarsi un po di piu. Io sono un utilizzatore di excel e devo dire che il 2008 non supporta le macro in visual basic ecc. X questo sono dovuto tornare alla 2004. In quanto a velocitá non ho notato un grande miglioramento ma forse dipenderá dai 2 Gb di RAM che ho installati.
-
Io ho notato una maggiore velocità di avvio di PowerPoint su Leopard 10.5.2 come infatti dicono di aver corretto nelle note di rilascio.
Per il resto arriveranno come sempre tanti aggiornamenti nel corso dei mesi/anni.
Nessun software purtroppo è perfetto, soprattutto quelli di MS.
:lol:
P.S.: Exposé (il tasto F9) non funziona come dovrebbe su Word 2008, il quadrato di selezione è sballato o non appare affatto. A me fa così.
Invece sulle altre applicazioni della suite tutto bene.
-
[B]Microsoft Office 2008 for Mac Service Pack 1 (12.1.0)[/B]
-
Già il Service Pack 1, che velocità, l'hai programmato tu Flash?
Thank you!!!!!
-
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo l'aggiornamento Word non parte più: mi chiede la registrazione ma, non partendo il programma, non posso reperire il numero....
-
Ciao Rolley,
sto procedendo anche io con l'aggiornamento.Il file di update lo hai fatto partire direttamente dall'hd virtuale creato quando apri il file scaricato oppure l'hai copiato su scrivania prima di lanciarlo come suggeriscono le istruzioni? Spero di essermi spiegato!Forse quello potrebbe aver influito sul buon esito dell'aggiornamento.O forse sto semplicemente dicendo un baggianata.
Let me know.
Ciao
-
Citazione:
Rollei
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo l'aggiornamento Word non parte più: mi chiede la registrazione ma, non partendo il programma, non posso reperire il numero....
textedit apre i doc. non riesci ad aprire il tuo file? in altenativa convertilo in pdf con uno dei tanti servizi online. personalmente non mi è chiesto l'inserimento di alcun numero.
-
Scusate....forse non avevo capito.
Se ti riferisci a questo http://www.grabup.com/uploads/fa23d9...c3ca7cd32b.png
.....è successo anche a me, Rollei.
-
Office fa così perchè il service pack riconosce un seriale non lecito.
... chi ha il seriale (vero) lo trova sul retro della copertina del CD e puo' ri-registrarsi utilizzando il proprio seriale.
Gli altri... vadano ad acquistare il loro Office...
-
Ciao a tutti io ho controllato su aggiornamenti ma non mi dice nulla a riguardo del service pack. devo per forza fare il download dal sito microsoft? o aspetto che l'aggiornamento automatico me lo chieda. ( office 2008 standard )
Grazie
-
meglio se scarichi tu, anche perchè andava aggiornato autoupdate affinchè si potessero scaricare gli aggiornamenti. (una mezza comica, come succede spesso).
http://www.microsoft.com/mac/downloads.mspx
-
Come leggo dal sito ufficiale, danno istruzioni per "rimediare" a chi avesse combinato questa marachella ;)
Per poter reinserire un seriale valido:[LIST=1][*]Andare in /Applicazioni/Microsoft Office 2008/Office/OfficePID.plist, e spostare questo file nel cestino.[*]Stessa cosa in /Utenti/nomeutente/Libreria/Preferences/Microsoft/Office 2008/Microsoft Office 2008 settings.plist[*]Riavviare il Mac[*]Aprire una qualunque applicazione di Office 2008, accettare la licenza ed inserire un codice originale valido.[/LIST]Chiaramente l'hanno fatto per contrastare la pirateria.
Se si è talmente sfortunati che pur avendolo acquistato originale il proprio numero è stato usato da altri e quindi messo in lista nera, bisogna chiamare Microsoft e dirglielo.
-
Grazie flash scaricato e installato
tutto ok
Ciao
-
[B]Microsoft Office 2008 per Mac 12.1.1[/B]
Questo aggiornamento contiene diversi miglioramenti per la stabilità e le prestazioni.
154 MB.
http://download.microsoft.com/downlo...11UpdateIT.dmg
-
-
procedo. thanks. :)
aggiungo che è disponibile anche open XML file format per mac 1.0
Citazione:
Open XML Converter allows you to convert Open XML files that were created in Office 2008 for Mac or Office 2007 for Windows so that you can open, edit, and save them in earlier versions of Office for Mac. Open XML Converter can convert Word documents, Excel workbooks, and PowerPoint presentations that are in the Open XML Format so that you can open and edit the files in Office 2004 for Mac and Office v. X for Mac. You can choose to convert and open one file, or convert a large number of files.
http://www.microsoft.com/mac/default.mspx
-
La versione 12.1.1 richiede che sia già installata la versione 12.1.0 (il Service Pack 1 di Office 2008 ) e Mac OS X 10.4.9 o superiore.
Ecco i cambiamenti in questa pagina:
http://support.microsoft.com/kb/953822
-
-
Ora si aprono più velocemente le applicazioni di Office, mi pare.
Poi hanno risolto il bug di Word con Exposé che selezionava di azzurro una parte di desktop sbagliata, ora è perfetto!!!!!
Altamente consigliato questo update!!!!!
:smt038
-
si ma pesano sempre troppo sti aggiornamenti >_>
-
[B]Microsoft Office 2008 - 12.1.2[/B]
Citazione:
What's new in this version:
This update contains several improvements to enhance stability and performance. In addition, this update includes fixes for vulnerabilities that an attacker can use to overwrite the contents of your computer's memory with malicious code. For more information about this update, please visit the Microsoft Web site.
Operating System Requirements:
This product is designed to run on the following operating systems:
Mac OS X 10.5 Intel
Mac OS X 10.5 PPC
Mac OS X 10.4 Intel
Mac OS X 10.4 PPC