A questo punto mi aggiungo anch'io con le domande elementari.
Come si fa a passare direttamente alla scrivania quando sono aperte diverse finestre di Safari per esempio, senza dover abbassarle tutte?
:???: :???: :???:
Grazieeee
Visualizzazione Stampabile
A questo punto mi aggiungo anch'io con le domande elementari.
Come si fa a passare direttamente alla scrivania quando sono aperte diverse finestre di Safari per esempio, senza dover abbassarle tutte?
:???: :???: :???:
Grazieeee
Con Exposé. F11 o altro tasto (o angolo dello schermo: comodissimo) da te deciso. Vedi in preferenze di sistema.Citazione:
Originariamente Scritto da Alex1971
Grazie! Non ho parole è davvero una fi***a!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Thank's Avrobay.
:smt023 :smt023 :smt023
puoi modificare il tasto f11 e impostarlo invece con lo spostamento del mouse agli angoli come faccio io :D
angolo destro alto tutte le finestre, angolo sinistro alto, finestre app, angolo basso sinstro scrivania, angolo basso destro widget :wink:
molto comodo, specialmente se i tasti F gli usi in alcune app (vedi flash) :wink:
Anch'io faccio così. Comodissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da macDavid
Ma la conosci l'opzione "nascondi tutte"?
Mela+Alt+H
Ti risparmia il "lavoro manuale" di dover abbassare ogni singola finestra. :wink:
:roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Noldotar
Quel comando è "Nascondi altre": serve a nascondere le ALTRE APPLICAZIONI, quelle cioè che non sono in primo piano.
un comando che uso spesso, un centinaio di volte al giorno e' mela H su qualsiasi app, serve per nascondere la app senza chiederla. davvero molto utile :wink:
Io lo uso per mettere ordine sullo schermo e poi selezionare il programma che mi serve :wink: in quel senso potrebbe essere utile.Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Altra "incredibile" scoperta per la navigazione con Safari
Click+Alt = Scarica documento collegato
e ricapitolando...
Click+Mela = Apri collegamento in un altro pannello
Mela+Shift+Freccia destra/sinistra = Muoversi tra i vari pannelli
Mela+Shift+< = Passare da una finestra all'altra
Dimentico qualcosa?
EDIT:
Sì, ad esempio...
Click+Shift+Mela = Apri collegamento in un altro pannello e andare direttamente nella nuova pagina aperta