ah quindi non sono l'unico ad aver avuto questo problema. Perchè adesso non posso scaricare nessuna applicazione gratis o a pagamento che sia....
Visualizzazione Stampabile
ah quindi non sono l'unico ad aver avuto questo problema. Perchè adesso non posso scaricare nessuna applicazione gratis o a pagamento che sia....
ho provato dal mac e mi visualizzato lo stesso problema ma mi ha scaricato l'applicazione. In più mi ha inviato un mail dicendo:
Salve,
Le seguenti informazioni relative al tuo Apple ID nomecognome@gmail.com sono state aggiornate il giorno 26/09/2012:
Domande e risposte di sicurezza
Se le modifiche sono state fatte per sbaglio, o se ritieni che una persona non autorizzata abbia avuto accesso al tuo account, ripristina immediatamente la tua password dalla pagina iforgot.apple.com.
Per rivedere e aggiornare le tue impostazioni di sicurezza, accedi a appleid.apple.com.
Messaggio automatico; non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriore assistenza, visita il Apple Support.
Grazie,
Servizio Clienti Apple
se è arrivata l'email vuol dire che le modifiche sono state recepite. arriva a tutti. arriva anche un msg (in inglese) che chiede di confermare l'indirizzo secondario, se inserito.
Ok ma, mi ha visualizzato la frase magica...
ripristina le impostazioni come hai letto sopra. impostazioni/generali/ripristina.
Ragazzi, dopo aver ricevuto la mail, anche se mi era uscita la Frase Magica, adesso posso scaricare le applicazioni. Molto strano il procedimento.....
il ripristino non è più attuale, visto che si è risolto. cmq "ripristinare le impostazioni" non significa eliminare il contenuto, ma solo le preferenze personali del dispositivo. in tre minuti lo riconfiguri. "ripristinare impostazioni e contenuto" invece vuol dire.... eliminare tutto e tornare all'inizio.
Flash, una domanda:
facendo ripristino impostazioni, ritorno alla situazione iniziale anche con le password restrizioni e simili?