Visualizzazione Stampabile
-
Occhio che mi sembra di aver letto che le beta distribuite non contengono niente che permetta una migrazione diretta da Entourage :-o. Bisognerą fare qualche passaggio intermedio.
Quello che č definitivamente risolto č la migrazione (definitiva) da file .pst creati su Windows verso Mac.
-
La Microsoft, tramite Mactopia, ha pubblicato novitą riguardo a Office per Mac 2011. Disponibile anche un video con le dimostrazioni di alcune funzioni: la nuova Template Gallery online (Powerpoint), la conversation view e il ribbon (Outlook)
http://www.officeformac.com/blog/Off...lates-and-more
Si tratta del primo video di una serie.
-
Io word per mac lo uso fino allo sfinimento e devo dire che č altamente instabile attualmente. Spesso si chiude inaspettatamente quando gestisce documenti con centinaia di pagine! La cosa mi costringe a salvare continuamente ogni tot righe. Spero che abbiano migliorato la stabilitą, sarebbe veramente un gran passo in avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
airair
Io word per mac lo uso fino allo sfinimento e devo dire che č altamente instabile attualmente. Spesso si chiude inaspettatamente quando gestisce documenti con centinaia di pagine! La cosa mi costringe a salvare continuamente ogni tot righe. Spero che abbiano migliorato la stabilitą, sarebbe veramente un gran passo in avanti.
L'instabilitą di word č una cosa di cui abbiamo molto parlato nel forum, principalmente dovuta al componente del controllo ortografia. C'č modo di limitare i crash, troverai sicuramente i topic dove se n'č parlato. Pare assurdo, ma con tutti gli aggiornamenti fatti quel problema non č stato mai risolto.
-