Visualizzazione Stampabile
-
:smt038
Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale. Per una foto "normale" le altre le scatta quando la prende dalla borsa, mentre la regola, mentre apre l'obiettivo.... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peterpan
:smt038
Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale. Per una foto "normale" le altre le scatta quando la prende dalla borsa, mentre la regola, mentre apre l'obiettivo.... :lol:
:lol::lol:
Complimenti gripa! davvero belle! quelle che mi piacciono di più sono quella della piscina e la barbie nel prato:)
-
Citazione:
Peterpan
Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale.
Benissimo! ( :D ) Non vedo l'ora di vederle.
Ciao Peterpan.
Grazie.
Citazione:
Gas Gas
...quelle che mi piacciono di più sono quella della piscina e la barbie nel prato.
...e pensa che provengono tutte e due dallo stesso prato.
Ciao GasGas grazie.
Se ti va di contribuire,
sei il benvenuto.
( :) )
-
Mi associo ai complimenti, belle davvero.
Mi sa tanto che contribuirò pesantemente a questo topic creativo! :lol:
A presto.
:smt039
edit: P.S. Complimenti anche alla suocera di Peterpan che almeno ci prova a regolare le impostazioni e ad aprire l'obiettivo :-)
-
La bambola che emerge a fatica dall'erba alta mi piace moltissimo (e più che un errore lo considero un esperimento ben riuscito). :)
:smt039
-
Citazione:
Luthien
A presto.
Benvenuti scatti tecnicamente anarchici.
Volontari o involontari che siate.
V'aspetto con piacere.
Grazie Luthien. ( :) )
Citazione:
Votantonio
La bambola che emerge a fatica dall'erba alta mi piace moltissimo (e più che un errore lo considero un esperimento ben riuscito).
...grazie. ( :) )
Affermativo Votantonio!
L'ambizione era proprio quella sperimentale.
Se ti va d'aggiungere qualcosa di tuo,
naturalmente sei il benvenuto.
-
Citazione:
gripa
...Se ti va d'aggiungere qualcosa di tuo,
naturalmente sei il benvenuto.
Grazie del gentile invito venerato Maestro, prima però dovrò procurarmi una macchinetta digitale, il vecchio macinino che utilizzavo fino a qualche tempo fa è ormai trapassato a miglior vita lasciando un vuoto (quasi) incolmabile... :)
-
Citazione:
Votantonio
...il vecchio macinino che utilizzavo fino a qualche tempo fa è ormai trapassato a miglior vita lasciando un vuoto (quasi) incolmabile...
Ti capisco, ti capisco. ( :( )
Ci sono già passato.
...pensa che i primi topic fotografici che ho aperto nel forum,
contenevano solo scatti "analogici" fatti con l'ultima e inossidabile reflex.
A presto Votantonio. ( :wink: ) Grazie.
-
-
salivate?...interessante..:lol:
comunque assolutamente perfette visto il tema! complimenti...