Visualizzazione Stampabile
-
No, aritentiamo!
Vabbè, facciamo senza che non è serata :???:
Allora:
Nella pagina dell'ip filter ho dato alla voce RULE ID: 1000 alla porta tcp 4662 e 990 alla porta UDP 4672 mettendo a Direction "Incoming" e a Action "Accept"; protocollo "eq - tcp e udp" rispettivamente e a dest port "eq"
Nella pagina NAT a local adress from ho messo 192 168 1 1 e nel local adress to 192 168 1 3 .
Rule id 1000 e protocol tcp per la porta 4662 e 990, udp per la porta 4672
Poi ho fatto commit e reboot.
Nulla, l'ID non è cambiato.
-
Non è poi facilissimo confrontare la tua descrizione con le immagini del tutorial.
Hai eseguito anche il punto 5?
[i]In Dest port (punto 5) mettiamo eq e poi il numero della porta che vogliamo aprire[/i]
http://www.emule-italia.it/immagini/...r_telit_04.gif
-
Se..
Se usi un router telo da in automatico l'IDbasso!
-
ciao raga scusate l'intromissione ma mi sembre l'unico 3d recente della sessione
una cortesia: mi date un link funzionante del mulo con kad NON fastweb?
GRAZIE 1000
ciao
-
Sì, tutto fatto alla lettera! Ma oltre al router può essere che va settato anche la configurazione del computer, oppure che abbia qualche protezione da disabilitare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crema12
Sì, tutto fatto alla lettera! Ma oltre al router può essere che va settato anche la configurazione del computer, oppure che abbia qualche protezione da disabilitare?
Sì, controlla in preferenze di sistema > condivisione > firewall
prova a disattivarlo se è avviato.
-
E' inattivo...
Ma sono solo la porta 4662 e 4672 da aprire? Non ce ne sono altre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da infinitosci
ciao raga scusate l'intromissione ma mi sembre l'unico 3d recente della sessione
una cortesia: mi date un link funzionante del mulo con kad NON fastweb?
GRAZIE 1000
ciao
Ciao, in realtà ce n'è uno recentissimo di soli tre giorni fa, che risponde alla tua richiesta... Ti quoto l'ottimo Prairi
Citazione:
Originariamente Scritto da prairi
:wink:
-
:???: :???:
quello lo avevo già trovato, ma mi pare offline?!
oppur sbaglio qualcosa?
grazie
-
Guarda..