Già, perché... dovrei prendermi un nuovo Mac, pensavo di comprarmi l'iMac G5 a 17pollici, ma se qualcuno di voi mi consigliasse l'Intel :( .... 8) !
Visualizzazione Stampabile
Già, perché... dovrei prendermi un nuovo Mac, pensavo di comprarmi l'iMac G5 a 17pollici, ma se qualcuno di voi mi consigliasse l'Intel :( .... 8) !
Intel? Intendi aspettare l'uscita di un iMac Intel-powered? Buona attesa....Citazione:
Originariamente Scritto da Noldotar
ma infatti non so, nessuno dice nulla, ne pro ne contro... io vorrei solo sapere, capire, gioire o soffrirne... invece.. nulla, top secret, silenzio stampa, l'usignolo non canta (ha la ciotolina piena di mangime, ma lui è scheletrino nella gabbietta*)Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
insomma, qualche tempo fa in giro circolava la notizia che OF ce lo potevamo scordare e che sarebbe sostituito dalle più recenti tecnologie intel a riguardo... poi notizie nulla più, e io non so che pesci pigliare, sò pinguino! Datemi li pesci!!!
:x :x
* chi becca la pseudo-citazione avrà in omaggio un Kratork-Premio (a mia discrezione)
Intendi dire che l'uscita andrebbe oltre il 2006?Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Diciamo che "forse" l'uscita di un iMac andrebbe nella seconda metà dell'anno (intesa come reale disponibilità, non come annuncio)... Tu ti arrischieresti a comprare la primissima versione di una macchina assolutamente non collaudata?Citazione:
Io sì, ma se parliamo di un Mini, non di un iMac (vista la differenza di costo, ovvio).
Inoltre, rigorosamente IMHO, i primi a essere sostituiti saranno i modelli attualmente basati sul G4, visto che qualche evoluzione il G5 ancora la consente, anche sugli iMac (dual core?)
Occhei! :)
(...era solo per confermare...)
qui ci sono dei rumors :roll: 8)Citazione:
Attenzione Attenzione
Vi riferisco (non è farina del mio sacco, ma di uno zio d'America) cosa mi è arrivato sulla questione :pssss:
Il G5 è troppo "grosso" per essere montato sulle macchine che ad oggi hanno il G4. Quindi ecco perchè intel (centrino)!
L'altra (ma già a me pare una... pazzesca) è che MacIntel arriverà per la prossima generazione (3-4 anni) con un prodotto diverso da quello che abbiamo adesso... :-o :-o :-o
"The age of the spiritual machine" è arrivata!
Cosa vuol dire "diverso"? Un G6? G7? G8?Citazione:
Originariamente Scritto da johnny
:-o
Tranqui, sistema operativo e processore si parlano solo e per di più in linguaggio macchina, e ciò che fa uno è indipendente da come è scritto l'altro. Esempio: un Pentium III/600 Mhz con Linux è un computer dignitoso, un Pentium IV/2Ghz con WinXP è insopportabilmente lento... E ragionevolmente OSX sta dalla parte di Linux, per cui non dovrebbe avere problemi. Forse, nel caso di possibilità di dual boot, sarà la fine di Virtual PC - a meno che Apple non tiri fuori dal cappello un'altra scatola che faccia girare Win come fa con l'ambiente Classic (ma sarebbe probabilmente controproducente per il SUO software). PS. sono utente MAc dal 1985...Citazione:
Originariamente Scritto da geggio