è la .1 il triangolino sotto a word è grigio(perchè gira tramite rosetta) nella .3 non vi è + questa distinzioneCitazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Visualizzazione Stampabile
è la .1 il triangolino sotto a word è grigio(perchè gira tramite rosetta) nella .3 non vi è + questa distinzioneCitazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Come ti trovi Manf con la 10.4.3? A che build siete arrivati?Citazione:
Originariamente Scritto da Manfred
sempre la .3
va veramente molto bene ;)
cmq è bene scordarsi di usare rosetta per uso PRO :roll:
queste immagini sono forti e dovrebbero essere viste unicamente da un'utenza adulta ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
Adesso gli do un'occhiata, appena ho finito di litigare con VMWare... :wink:Citazione:
Errore di battitura: SSE come dice il nostro collega..
Comunque io trovo decisamente più stabile OS X sul mio iBook che non sull'Intel..
Soprattutto avviando in modalità singolo utente (preciso: l'installazione è nativa) si nota dai messaggi della console che effettivamente c'è qlc che non va..
Ribadisco comunque che preferisco il mio RISC G4 a tutti gli AMD e Intel in giro: li ho studiati per settimane e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su di un G5 prima che vengano soppiantati da Intel.
Il collega ribadisce: SSE3, che non è la stessa cosa di SSE.Citazione:
Originariamente Scritto da void
Installazione nativa? Difficile, visto ch enon hai un Develeper's transition Kit e quindi nativa non è di sicuro.
credo intendesse non installato tramite vmware.
Cmq quanto a stabilità (in modalità nativa :lol: ) non ha niente da invidiare alla versione PPC
Può essere, anche perchè il maledetto VMWare mi sta facendo girare le palle, quasi quasi rifaccio l'installazione direttamente sulla macchina...Citazione:
Ma chi me lo fa fare, quando posso apsettare tranquillamente gennaio? :wink:
l'unica cosa che mi fa un po' pensare è il fatto che aperture sia ancora compilato solo per PPC, vero è che ibook e macmini non sono certo macchine pro.... però :???: