ma il tastino è sul sito del router o sul router stesso?
E poi quando riapro amule dovrebbe andare più veloce no?
Visualizzazione Stampabile
ma il tastino è sul sito del router o sul router stesso?
E poi quando riapro amule dovrebbe andare più veloce no?
1) come hai letto in menu tools/system. vedi l'ultima immagine: http://portforward.com/english/route...624T/eMule.htm
2) la risposta è nel tutorial.
fatto sono andata sul sito sul router ed ho trovato il tastino, Grazie!!
volevo anche chiederti un'altra cosa: mi hanno detto che devo comprare necessariamente un hard disk esterno da 500 gb per poter avere più spazio dove mettere tutto il materiale salvato.
nella cartella file scaricati mi hanno detto di tenere 30/35 gb di file e gli altri spostarli poi nell'esterno, però nel mio hardware mi sono rimasti disponibili 35 gb solo.
se li utilizzo tutti nella cartella dei file poi non mi rimane più spazio....come si deve fare
non vorrei che poi mi si bloccasse il computer!
ciao alberto n. non ci sei più? volevo solo dire che ho fatto tutto e grazie a te sono riuscita a mappare le porte nel mio router però non capisco perchè le freccine nel mondo su amule sono ancora gialle..........quella di destra non dovrebbe essere verde?
ho letto che giallo vuol dire connessione lenta perchè probabilmente c'è lo schermo del firewall attivo, ma il mio non è attivo...........:x non riesco a capire...........
e la connessione non supera i 70................
70 kb/sec. sono anche troppo con una connessione infostrada (provider che attiva i filtri sul traffico). non ti puoi lamentare.
allora non mi lamenterò...............solo una cosa..........la mia freccina non diventerà mai verde..........?