iSwiff utilizza il plug-in installato per i browser. Quindi dovrebbe presentare la stessa identica compatibilità di Safari.Citazione:
Originariamente Scritto da macDavid
Visualizzazione Stampabile
iSwiff utilizza il plug-in installato per i browser. Quindi dovrebbe presentare la stessa identica compatibilità di Safari.Citazione:
:-o azz..ho controllato ora..mi hai anticipato..il problema e' il mio swf! ho provato ad aprirlo direttamente con safari...e me lo legge come iSwiff :? pero' con il lettore flash player bene :( ...dovro' cambiare parecchi valori..per renderlo compatibile... :cry:
thanks.
Quale versione del plug-in hai?Citazione:
Io ho Shockwave Flash 8.0 r22
Lo leggi in Safari > Aiuto > Plug-in installati
idem...e' un problema che riscontro da mo'...appena finisco completamente l'swf..provvedero' al problema,ora cerco di finirlo.
ma e' strano perche' se lo esporto da flash direttamente...e apro quindi il file html appena creato con safari me lo legge bene, con tutti i valori giusti, poi se prendo quel file e lo apro con golive..ci faccio SOLO della modifiche di grafica senza toccare il file...lo salvo e lo riapro con safari..nulla!!! me lo vede sballato! nn mi carica i "var" ecc.. :???:
ora provo ad aprirlo con dreamweaver..ma penso sia la stessa cosa.. :?
provero' a chiedere al mio vecchio insegnate di flash..mah :???: