Gia' gia'...
Visualizzazione Stampabile
Gia' gia'...
Quello che intendevo dire più sopra con l'appellativo di 'squali bianchi', è che sono sicuro che in europa il piano tariffario sarà simile a quello di AT&T: leggasi trasmissione dati e navigazione internet illimitata.
Mentre siccome quì in italia siamo un pò bistrattati e soccombiamo al cartello telefonoco (come a quello della benzina), in pratica avere un iPhone potrebbe essere costosissimo perchè il traffico dati e la navigazione saranno a pagamento così come avviene adesso per il protocollo WAP.
Fra i due effettivamente TIM essendo italianamente avida avrebbe le tariffe peggiori, forse Vodafone un pò più di tendenza europeista potrebbe adottare un piano tariffario più accettabile (chissà).
Ciao
io credo che qualcuno di [I]noi[/I] ce l'abbia già. Sbloccato ovviamente :lol:
EDIT/ per chi ha fretta e soldini http://www.iphoneanywhere.com/index.php
Oggi sono entrato dall'oculista e... apparte il fatto che aveva solo -E TANTI- computer Mac... ma aveva anche iPhone! (ovviamente sbloccato e sotto TIM)^^
Invece, qui in casa, ho scoperto che ci sono ancora coetanei che neanche lo conoscono iPhone. Capisco il progetto Android... MA IPHONE! :(
sembra che sarà vodafone a distribuire l'iPhone in italia, verso la primavera del 2008 e in versione UMTS.
Effettivamente ho sentito anch'io dei rumors in proposito, ma non è ancora certa l'esclusione di Tim. Così come il fatto che nel maggio 2008 sarà presentato negli USA l'iphone 3g....
Staremo a vedere....
Fatevi due risate: ieri ero da Mediaworld e di fianco a me vi era una ragazza (caruccia, invero...) che voleva regalare a un "amico" l'iPhone; il commesso del reparto telefonia le ha detto che arriverà a gennaio poichè i gestori non hanno (ancora) trovato un accordo con Apple e che il prezzo sarà di 599 Euro. Per fortuna un'improvvisa paresi facciale mi ha impedito di scoppiare a ridere clamorosamente. Per dare un tocco di classe ha aggiunto, con sapienza, che il gestore sarà quasi sicuramente Vodafone. Interessante, visto che Vodafone NON ha una rete EDGE...
Vabbè, prendetela come pillola di humour :lol:
Ormai si sente tutto e il contrario di tutto... :perplesso
Io attendo con placida atarassia l'evolversi della situazione, con il mio fido E90 a rendere meno snervante l'attesa... :wink: