Hai tolto anche la cartella Adium in Libreria > Application Support?Citazione:
Originariamente Scritto da Segnale007
Visualizzazione Stampabile
Hai tolto anche la cartella Adium in Libreria > Application Support?Citazione:
Non trovo una cartella Adium in Libreria > Application Support :roll:
Fatto sta che adesso sembra funzionare correttamente, solo che mi resta la rogna che ogni volta che uso Adium iChat e Camino li devo chiudere con la chiusura forzata, questo mi da rabbia ....
Credo che la cartella di cui parla Avro sia nella libreria dell'utente (Cartella Utente>Libreria>Application Support)... :???:Citazione:
Ciao ;)
Esattamente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Verifica le preferenze:
http://www.tuttologia.com/tutorial/p...controllo.html
Allora, se ho capito bene solo Adium, iChat e Camino ti danno dei problemi. non ho però capito se hai cestinato le preferenze e riavviato i programmi. Per esempio per Adium butta la cartella che ti ho detto e riavvia.
Eventualmente reinstalla i programmi. Per iChat usa Pacifist:
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Allora, ho cancellato la cartella preferenze di adium e camino, cancellati i programmi, reinstallati, stesso difetto, in chiusura devo forzare la chiusura altrimenti nn si chiude ... Ho controllato le preferenze e risultano essere tutte OK... Per iChat provo appena vado a casa .. Che dire, questo è un bruttissimo dilemma, vorrà dire che me lo tengo così :cry:
Grazie 1000 per la vostra completa disponibilità :)
Per la cronaca, dopo aver provato tutte le cose da voi consigliate senza alcun esito ( purtroppo ) ho fatto Archivia e Installa .. Bene, il problema persiste ... Mi toccherà chiudere con chiusura forzata le applicazzioni, di formattare non se ne parla proprio, almeno finchè non rilasciano leopard ...
Sarei curioso di sapere quali danni tu abbia fatto con Onyx.
Ma guarda, io ho fatto aggiorna e cancella i flie obsoleti, na roba simile ... Fatto sta che questo software lo danno anche sul sito della apple, ma fa danni seri uff ..