Quali hai provato? La tua è un'affermazione che mi sorprende e per questo mi piacerebbe tu la argomentassi! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Broly
Visualizzazione Stampabile
Quali hai provato? La tua è un'affermazione che mi sorprende e per questo mi piacerebbe tu la argomentassi! ;)Citazione:
tutti quelli che ha citato il nostro amico (di cui ora non ricordo il nick) handbrake osex mtr3 mtr2.6 fairmount...insomma tutti...Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Parli quindi di programmi per il ripping. A me non sembra che facciano schifo: mi sembra invece che funzionino benone. Comunque hai argomentato poco ed hai solo fatto l'elenco di programmi piuttosto diversi uno dall'altro. Per esempio in che senso Handbrake non va bene? Forse sbagli qualcosa e possiamo aiutarti.Citazione:
tutti quelli che ha citato il nostro amico (di cui ora non ricordo il nick) handbrake osex mtr3 mtr2.6 fairmount...insomma tutti...
io in pratica di otto dvd che ho solo uno, comprato circa nel 2002, sono riuscito a rippare con mtr3 senza che mi venga la scritta "badsectors"..poi una volta messo nell lettore dvd/divx "naturalmente" non funziona...con fairmount devo sempre fare uscita forzata perche mi si blocca sempre...poi con handbrake e osex non sono riuscito a combinare nulla...non mi ricorda sinceramente i problemi che ho avuto con questi due programmi, ma mi ricordo bene che non sono riuscito a combinare niente...ho provato anche quel programma dvdripper for mac della xilisoft ma senza ottenere risulatati...ora scusami ma è da tanto che non riprendo in mano questi programmi e non mi ricordo esattamente i problemi che avevo con ognuno di questi...ho risolto quindi scaricando parallel e usando programmi windows (quelli con quella volpina...non so se avete capito.???...)Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Ciao io è da una vita che uso Handbrake e non mi ha mai dato problemi, anche con Dvd recenti.
Che non sei riuscito a combinare niente lo abbiamo capito, ma magari la prossima volta chiedi aiuto sul forum. Fare un ripping/conversione con Handbrake è veramente semplice, credimi :)Citazione:
Sottoscrivo. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Pusino
oggi ho ripreso in mano osex e sono riuscito a copiare un dvd comprato recentemente...evviva..