Una voce interessante.
Io la curerei un po' di più. :)
Visualizzazione Stampabile
Una voce interessante.
Io la curerei un po' di più. :)
che intendi precisamente? sono interessato!Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
ti riferisci alla registrazione della traccia?
ricorda che è stato fatto tutto in tre ore, così giusto per...
fammi sapere...
[size=1]P.S. Ora sono contento al completo! [/size]
Intendevo semplicemente che hai una voce con un bel timbro, ma la trovo un po' "incolta"... se posso permettermi.
Hai mai provato a studiare un po' di tecnica? Le potenzialità della voce vanno sviluppate. :)
Sei intonato, il timbro è buono, e quindi credo valga la pena di investire qualcosa di più, andando oltre la semplice spontaneità, anche se gradevole.
Scusa la deformazione professionale...
:smt039
è normale che puoi permetterti ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
quando avrò il tempo di farlo, studierò un poco, promesso!
grazie della critica :)
accidentiiiii :D
ma che bravo e davvero complimenti, mi piace molto :)
grazie Flash!Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
[size=1]welcome back![/size]
grazie a te, vedo che è stato fatto un gran lavoro qui.... tutto perfetto direi. appena mi riprendo... ritorno effettivo. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da theBlack
ancora complimenti per la canzone :)
ho editato il primo post
da qui - tasto destro-»documento collegato si scarica un archivio .zip con la canzone da me composta!
chiudo l'OT: mi fa veramente piacere :) anche se si è sentita una "certa" mancanza.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da flashcream
ovviamente siccome mi sento un pò derubato di un mio pezzo, anche se la poesia non è la mia, gradirei sapere la vostra preferenza...
:)
Non conosco il pezzo della Bruni... lo ascolterò domani perché sono stanchissimo, ma intanto ho scaricato il tuo e... che bella sorpresa, non me lo aspettavo! Complimenti sinceri! :) ;)