Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da meigel
Citazione:
Originariamente Scritto da quintalozzo
Quindi dividere la traccia in 6 parti da 10 minuti, e poi masterizzarla come fosse un cd audio live (2 secondi di silezio all'inizio e poi zero secondi tra una traccia e l'altra) non ti risolve il problema?
Bravo, io credo che così dovrebbe funzionare ;)
Quindi si può usare Audacity per dividere il file di partenza in tante tracce.
Toast per masterizzare, impostando a 0 l'intervallo tra le tracce.
Aggiungo che Toast 8 comprende Jam, che può essere usato per "ricucire" in maniera ottimale le tracce tra loro... inoltre permette di posizionare gli indici (cioè i punti di "inizio traccia") ;)
gli indici fanno si che inizi una nuova traccia??
beh il problema è proprio su cd audio live....
ma quindi voi dite... tagliate il file e poi masterizzate come se fossero canzoni diverse e non metti la pausa.... ok... soluzione a cui avevo pensato... ma non è più semplice se fosse una funzione integrata in toast o in garageband? quello intendevo... pensavo esistesse...
grazie delle risposte!
-
ragazzi non riesco a risolvere il problema... potete aiutarmi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dave85bg
ragazzi non riesco a risolvere il problema... potete aiutarmi??
Il metodo suggerito da Quintalozzo non funziona? :???:
-
per non sentire lo stacco tra un brano e l'altro non basta impostare a 0 con toast,io ci ho provato con un live di Madonna e non funzionava...ho dovuto giocare con gli indici ...qui
-
Con il PC mi sembrava tutto più semplice...
Aprivo Musicutter o CueSplitter e con il File CUE non c'erano problemi a tagliare... faceva tutto da solo e mi ritrovavo tutte le tracce separate. unica pecca quell'istante... millesimo di secondo che viene tagliato che risulta a fine traccia e inizio traccia successiva che si ripete quindi mastreizzando su certe tracce si sente un minimissimo "TAC"...
Per Live o serate registrate in discoteca da masterizzare in modo da avere un suono che continua durante la riproduzione senza interruzioni ma con i cambi di traccia come devo fare?? Questo mi serve quando per esempio devo sentire un CD da 80 minuti e ogni 10 ho messo un taglio. Se i primi 30 minuti li ho già sentiti miliardi di volte, voglio passare direttamente alla traccia 4 partendo, dunque, dal 31mo minuto... l'operazione dovrebbe essere banale... ma non capisco come fare...