appena posso la provo subitoCitazione:
Originariamente Scritto da barone_rosso
Visualizzazione Stampabile
appena posso la provo subitoCitazione:
per togliere tutto devi eliminare via terminale dei file con questo comandoCitazione:
Originariamente Scritto da maceric
se poi vuoi togliere anche le preferenze, e quindi i dati dei torrentCodice:sudo rm /usr/local/bin/btpd
sudo rm /usr/local/bin/btcli
sudo rm /usr/local/bin/btinfo
credo che aggiungerò un applescript al pacchetto dell'applicazione per facilitare l'uninstall, ma alla prossima relase.Codice:rm -R ~/.btpd
Adesso è segnalato anche nella presentazione sul sito di Mac Peer:Citazione:
http://www.tuttologia.com/tutorial/b...t-torrent.html
mi devo scusare per alcuni bugs presenti nella 080 che ho già provveduto a correggere nella 083.
Purtroppo MacUpdate dorme e non mi aggiorna il progetto.
Ho creato un progetto su sourceforge, appena me lo approvano do a btpd-front una casa più stabile e performante
build 090
finalmente Macupdate ce l'ha fatta.
Adesso ho intenzione di mettere su il tutto su souceforge, sto aspettando l'approvazione, quindi con una "casa" visibile, lo metterò anche su Version Tracker.
Modifiche:
corretto posizionamento dell'icona che apre la finestra per la creazione i torrent, adesso non si muove più al ridimensionamento della finestra.
corretta routine di creazione dei torrent che adesso vengono salvati effettivamente nella cartella scelta
NUOVA PREFERENZA - Status torrent; potrete scegliere se i torrent una volta inseriti siano subito attivi oppure in stato di stop, oppure che vi venga sempre chiesto al momento dell'inserimento
inserito uninstaller in apple script sia in ita che in en
grazie barone
ho cancellato e reinstallato
apprezzo le novità della 090 (compreso l' uninstall)
:)
099
GUI diversa, con drawer per nascondere i pulsanti, pulsante per avviare il demone dinamico (diventa Avvia o Chiudi a seconda dello status del demone)
Localizzato in tedesco e francese
tra la 090 e questa ho messo anche la preferenza per l'interfaccia metal o aqua
versione 0114
succosa novità, anche se è una soltanto.
Ora potete settare btpd-front come applicazione di default per i file .torrent.
Come si procede:
-
scaricate la 0114 e avviatela (se avete installato i binari unix delle versionin precedenti siete già pronti, vanno ancora bene).
-
avviatela almeno una volta
-
nel Finder selezionate un file .torrent e richiamate le sue info con mela I
-
nel popup apri con scegliete btpd-front e cliccate su "modifica tutto"
avete finito; adesso se doppiocliccate su un file .torrent btpd-front lo aggiungerà al download, in pratica sarà come quando fate un drop nella sua finestra principale.
nota per gli admin; ci sarebbe da cambiare il link nella guida p2p.
Adesso btpd-front ha una casa su Sourceforge a questo indirizzo http://sourceforge.net/projects/btpd-front
giravo x caso e ho trovato questo 3d... che bello ritrovare un po' di gente che conosco!
mi sono dimenticato la cosa + importante: lo uso da un po' e devo dire che è ottimo