......grazie al tuo intervento il mulo adesso "pedala".
sei un mito flash
:worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
stessa menata per azureus, per caso?
Visualizzazione Stampabile
......grazie al tuo intervento il mulo adesso "pedala".
sei un mito flash
:worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
stessa menata per azureus, per caso?
eh si.Citazione:
Originariamente Scritto da morpheus
in TCP e UDP per la porta che azureus utilizza. (vedi suo numero in pref. azureus--->server)
ps: devi operare anche nel firewall di mac os X. don't forget... 8)
ma ti aggiungo che il firewall di sistema attivo non serve, in quanto sei già protetto dal router. (puoi quindi disabilitarlo tranquillamente)
Grazie flash.........più di così...........
:D :D :D :D
io invece mi connetto wi fi con un'airport express. ho fastweb. e monto una scheda airport originale su g4 (la palla). c'è modo di effettuare la stessa operazione di morpheus per aMule, nella mia situazione? grazie
puoi farla ma non otterrai un high ID per la rete edonkey con fastweb. come configurare la base airport puoi vederlo qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da fiuggi
lo so che è una domanda di una ignoranza imperdonabile, però non trovo dove sia, sul 10.3 "Utility Amministrazione Airport". qualcuno mi può aiutare?
Utility Amministrazione AirPort.app si trova in Applicazioni > UtilityCitazione:
Originariamente Scritto da fiuggi
Controlla e facci sapere
trovato. grazie mille e scusate ancora
ho lo stesso problema... non mi riesce far diventare le frecce verdi... credo di aver fatto tutto come scritto sopra ma senza nessun miglioramento... qualcuno puo aiutarmi a farmi capire dove è che sbaglio?
vedo che hai aperto un topic. metti in quel topic le immagini della tua configurazione, solo in questo modo possiamo farti capire dove sbagli. anche se sinceramente basta leggersi con la dovuta attenzione il presente topic....Citazione:
Originariamente Scritto da macbook83
http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html