il tutto con safari e/o firefox chiusi?Citazione:
Originariamente Scritto da KuL4
Visualizzazione Stampabile
il tutto con safari e/o firefox chiusi?Citazione:
si tutto chiuso :?
la butto li in attesa di altri suggerimenti: hai fatto anche un bel riavvio dopo aver compiuto tutta l'operazione?
adesso provo...
mi sa che dovro comprare una copia di dap per poterlo disinstallare.... :lol:
niente.....
cavolo, è solo grazie alla foto della mia ragazza che ho sul desktop, che non lo prendo a testate....... :twisted:
ragazzi io nn so piu che fare....
è tutto il giorno che provo di tutto, ho pure provato ad installare speed download, con la speranza che sovrascriveva i pligin di dap, per poi disinstallarlo correttamente, ma niente...
negli ultimi 10 min avro installato e disinstallato dap almeno 5 volte....
non mi resta che, o comprare dap oppure andare ad un centro mac, ma pultroppo essendo in erasmus in germania e non sapendo una parola di tedesco ho paura che non mi capiscano, quindi aspetto il 13/11 quando torno in italia per portarlo in assistenza......
A TUTTI, ASSOLUTAMENTE NON SCARICATE QUESTI PROGRAMMI SONO INUTILI
un ultima cosa mi consigliate un programma per liberarmi delle preferenze di programmi che non uso piu... grazie ;)
Citazione:
Il mio consiglio è di NON usare niente! Le preferenze lasciale lì, non danno noia a nessuno, non pesano, non interferiscono in alcun modo col tuo Mac. Mai buttate le preferenze dopo la disinstallazione in venti anni di Mac e non ho mai avuto problemi.Citazione:
Poi, sai... come diceva la mia cara nonna, col suo accento Pitiglianese: "fateunpo'comevippare!" :wink:
ok grazie, mi fido :)
:cry: SIIIIIIIIIIII C'E L'HO FATTAAAAAAAAAAAA :cry:
quando ormai non ci speravo piu........
oggi stavo un po smanettando con il mac di un mio amico e vagando ho scoperto che fra le preferenze di sistema aveva installato un pannello, che proprio qui su macpeer gli avevate consigliato :lol: , il "Diablotin" appena ho scoperto che trovava ogni genere di plugin nel computer me lo sono preso da lui,
e ho scoperto che tra le "internet plugin" c'era un file che si chiamava "DapPlugin" (non riesco ancora a capire il motivo per il quale con spotlight non me lo trovava)
cancellato quello, tutto è tornato alla normalita :D
non potete capire che soddisfazione..........
:risolto: