:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gabod3
pero'... dai, non hanno riunciato all'estetica del mono tasto! hanno aspettato 20 anni per fare un mouse a piu' tasti mascherato da mono :o
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol:Citazione:
pero'... dai, non hanno riunciato all'estetica del mono tasto! hanno aspettato 20 anni per fare un mouse a piu' tasti mascherato da mono :o
L'estetica è buona e le funzionalità sono fantastiche, però 49$ corrispondono a 40,14€… mi sembra un po' tantino metterlo in vendita a 55€ con un aumento del 37,5% rispetto al prezzo originale :evil:
:smt025
Quoto e straquoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
In effetti proprio ora stavo pensando che sara' la prima cosa che mi prendero' all'Apple Store di Soho. Ancora pochi giorni! :twisted: :twisted:
Comprane 10, 9 li rivendi qui in Italia a 45 euro (ci metti un attimo...) e il tuo e' gratis! :wink:
Ok, allora cominciamo:Citazione:
gabod3 - 1
Who's next? 8)
Ciao Tony!Citazione:
Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Io mi aggiungerei volentieri tra i "next", ma tu stai a Roma e il viaggio Milano-Roma a/r costa ben più del risparmio sul Mighty mouse… :wink:
:lol:
Io ci starei...
Tu sei fisso a Roma o ti sposti di tanto in tanto?
Io sono sempre in giro fra Emilia, Toscana e Sardegna.
Se riuscissimo ad incontrarci ti commissionerei veramente l'acquisto!
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
Allora, se ci decidiamo ad organizzare un bel radunino, me li porto tutti appresso. :wink:Citazione:
nooooooooooooooooooooooo :shock: il sognod ella mia vita!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: metto subito mano alla carta di creditoooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock:
ed ecco le prime foto: http://www.appleinsider.com/article.php?id=1216