Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Melquiades
ma io lo lancio solo prima e dopo la riparazione permessi per esempio: non tutti i giorni :???:
Dovresti, teoricamente, lanciarlo prima della riparazione dei permessi, perché, come tutte le routine simili, modifica i permessi ad alcuni LOG Files.
Dovrebbe esere lanciata tutti i giorni, visto che se lasci il Mac acceso di notte, launchd lancerebbe almeno il "periodic daily".
Anche io non la lancio sempre. :oops:
P.S.
La manutenzione settimanale è particolarmente lunga! Ma tranquillo! Il tempo è pressocchè simile alle utility più blasonate. :wink:
Ho confrontato le applicazioni. :lol:
Ciao.
-
Ottimo Sbri: come pensavo e grazie ancora :)
-
Finalmente sono riuscito a testaare il tuo DWM (ti piace l'acronimo? :lol: ).
fa tutto quello che hai descritto nel readme, nel mio caso dopo l'inserimento password ci mette circa 2/3 secondi, è normale così poco?
Ora ho provato con la giornaliera, se il mac rimane acceso domani la fà in automatico?
Ciao e grazie ...
:smt039
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eziardo
Finalmente sono riuscito a testaare il tuo DWM (ti piace l'acronimo? :lol: ).
Bell'acronimo! Quasi quasi, se mai ci sarà una nuova versione, la chiamo così!:wink:
Citazione:
fa tutto quello che hai descritto nel readme,
Meno male! :lol:
Citazione:
nel mio caso dopo l'inserimento password ci mette circa 2/3 secondi, è normale così poco?
Si, giornaliera e mensile sono generalmente veloci (non sempre, ma generalmente).
Quella lenta è la settimanale.
Citazione:
se il mac rimane acceso domani la fà in automatico?
Purtroppo no. :(
Non è stata concepita per lavorare in automatico, ma per eseguire manualmente le operazioni di manutenzione ordinaria, mi dispiace. :(
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sbrifilf
Citazione:
se il mac rimane acceso domani la fà in automatico?
Purtroppo no. :(
Non è stata concepita per lavorare in automatico, ma per eseguire manualmente le operazioni di manutenzione ordinaria, mi dispiace. :(
Ciao.
Mica è un problema, ma me lo chiedevo perchè di fianco a quella settimanale c'è scritto tra parentesi (sabato), allora pensavo partissero in automatico in base ad una pianificazione preordinata.
Ciao e grazie ancora!
:)
-
Citazione:
di fianco a quella settimanale c'è scritto tra parentesi (sabato)
Nelle mie intenzioni la dicitura in parentesi si riferisce a quando si dovrebbe eseguire tale manutenzione, che poi è quando Mac OS X esegue le manutenzioni ordinarie, anche se in orari assurdi! :lol:
Grazie di tutto, ciao!
-
Con questa applicazione sviluppata da sbrifilf inauguriamo una nuova sezione di ArtLab dedicata appunto alle Applicazioni sviluppate dagli iscritti al Forum di Mac Peer.
Lo sviluppo di un'applicazione non è forse opera di ingegno creativo? ;)
http://artlab.tuttologia.com/applicazioni.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Con questa applicazione sviluppata da sbrifilf inauguriamo una nuova sezione di ArtLab dedicata appunto alle Applicazioni sviluppate dagli iscritti al Forum di Mac Peer.
Non è forse lo sviluppo di un'applicazione opera di ingegno creativo? ;)
http://artlab.tuttologia.com/applicazioni.html
Sono a dir poco emozionato! :arrossisco:
Una nuova sezione di ArtLab inaugurata da una mia applicazione.
Grazie! :)
-
Bravo Sbrifilf: complimenti!!
:ciao-smile:
:vecchietto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Lo sviluppo di un'applicazione non è forse opera di ingegno creativo? ;)
accipicchia se hai ragione...
hai capito Sbir.. Sbrili.. Sbrilf ... Sbrif...?
insomma..[b]compliments[/b]