O buon Dio! :-o Ma sono stupefacenti! :-o Complimentoni!
:wink: [color=indigo][size=6]JaCk[/size][/color] ;)
Visualizzazione Stampabile
O buon Dio! :-o Ma sono stupefacenti! :-o Complimentoni!
:wink: [color=indigo][size=6]JaCk[/size][/color] ;)
Grazie mille! :) :D
veramente bella! complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da jarisse
Ian non è che posso cambiare sfondo del desktop ogni giorno!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ian Malcom
aricomplimentoni! originale, fantasiosa, ben fatta, superba!
continua così, meglio è quasi impossibile!
PS hai visto come ci sta bene la tua foto sul desktop?!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Grazie! anzi mi fa piacere :) ce l'ho anch'io sulla scrivania, mi ricorda una salita a 3000 mt molto suggestiva, avvenuta poco più di 2 mesi fa prima che ci fosse la super-eruzione con piovuta di cenere su Catania, gran bello spettacolo ;)
.... :-o :-o bellissima , per un serie di motivi ma la creatività ed altro è fantastica... :worty: :worty: :smt023 :smt038 :smt038 :smt038Citazione:
Originariamente Scritto da Ian Malcom
Ecco un'altra mia foto...
Mi piacerebbe sapere veramente cosa ne pensate, in particolar modo a livello di inquadratura :) :) Se fa ca**re, ditemelo pure, ho bisogno di consigli per poter migliorare! :)
http://www.tuttologia.com/forumtutor/2diqfwk.jpg
Visto che Ian fa delle foto decisamente particolari, tanto da domandarsi se fa il fotografo di professione, propongo che Ian stesso dia qualche indicazione tecnica su come ha realizzato ciascuna foto, in modo da aiutare chi, come me, è alle prime armi e sicuramente beneficierebbe dei consigli di un esperto...
Grazie anticipatamente,
TC
Sì, io credo che questa richiesta esprima il desiderio di molti di noi...
Ottimo! Speriamo allora che Ian sia tanto gentile da venire incontro alle nostre richieste :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Che bisogna fare attenzione a dimensione e peso delle immagini prima di postarle: oltre a ridurre leggermente le dimensioni, ho dovuto drasticamente modificarne il peso (era addirittura di 1MB! :pauuura: )...Citazione:
Originariamente Scritto da Roccia
A parte questo la foto mi piace, ma non sono un esperto... ;)