Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotoli
[FONT="Arial Black"][COLOR="Plum"]The Happy End[/COLOR][/FONT] :smt039
Incredibile. ( :smt038 ) Grazie.
Vederli tutti riuniti mi fa proprio uno strano effetto.
Se penso però, che sono tutti ostaggi di "Rotoli" la strana sensazione si trasforma in apprensione.
...e chissà quale forma di riscatto mi verrà sottoposta.
Alla prossima Rotoli.
Attendo notizie, confidando nell'Happy Hend.
-
Eh Gripa, mi sa che riproponendo una vignetta con i rotoli, la settimana scorsa, hai esaudito la loro voglia di protagonismo ed hanno deciso di liberare gli ostaggi presi a casa tua la notte di Natale pensando di obbligarti a disegnare solo loro!
:lol:
-
sempre più raffinatamente sottili le tue vigne :)
gooood job!
-
Citazione:
timothymoth
sempre più raffinatamente sottili le tue vigne
[CENTER]Se dalle [B]vigne[/B] esce buon vino ...dalle [B]vignette[/B] di gripa esce sempre un buon [B]FUPIC[/B] !
:morellino:
e allora vai con un... "brindisino" !!!
:smt023
[/CENTER]
-
ahaha e vedo che tu stai già bella "allegrotta"; dì la verità, non è il primo brindisi che fai con le vignette di gripa :lol:
-
Citazione:
timothymoth
ahaha e vedo che tu stai già bella "allegrotta"; dì la verità, non è il primo brindisi che fai con le vignette di gripa :lol:
Le [I]vigne[/I]tte di Gripa..[I]euforizzano[/I]...sempre ! :lol:
-
nooooooo le emozioni non si dosano! MAI! Simpaticissima anche questa Gripa! :smt038:smt038:smt038
-
( :) ) Timothymoth.
( :) ) Loretta.
( :) ) Giuneffa.
(OPs! Scusate il ritardo.) Grazie.
-
http://img693.imageshack.us/img693/5206/fupic99.jpg
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/99[/size] Una vignetta ogni venerdì.
-
La speranza che i giorni che abbiamo davanti siano migliori di quelli che ci siamo lasciati alle spalle è sempre presente nei miei pensieri e io questa sera mi sento mooolto vicino a quei due simpatici clandestini.... :lol:
Grazie Maestro anche per questa piccola gemma e buon (futuro) Venerdì a te e a tutti...:smt038