Visualizzazione Stampabile
-
Che bella questa vignetta autobiografica! :D
Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio, ma niente... Evidentemente un problema di distribuzione. :(
[SIZE="1"](Gripa, in queste rappresentazioni della tua "distrazione" - che è poi solo interesse fortissimo per qualcos'altro che ha la priorità assoluta - sei praticamente identico a mio marito.. Te l'ho già detto a proposito di un'altra vignetta.. :))[/SIZE]
Buon venerdì a tutti!!
-
Caro Gripa hai tutta la mia comprensione oltre che ammirazione.
Goditi il resto della grande settimana fupichiana e non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa... :oops
Buon venerdì, Fupic!
-
Ti capisco, Gripa, ti capisco. Sapessi come ti capisco...:)
Buon Mac Peer e buon Venerdì anche a te, Caro Maestro! :smt039
-
[CENTER][COLOR="Blue"]:smt023 vignetta... MERITATISSIMA...caro Gripa !
è vero...questa settimana sei TU il soggetto principale di FUPIC...!
ti Auguro tanto successo !
:smt038[/COLOR][/CENTER]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ismene
Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio...
Confesso Ismene. ( :angioletto ) Le ho comprate tutte io!
Dunque: Nelle edicole, solitamente, di riviste tematiche non se ne trovano mai molte copie.
Hanno un loro pubblico specifico e consolidato e le case editrici osano poco con le tirature.
...e pensare che l'editore di "SdF" è di Roma.
Ciao Ismene. ( :smt039 ) Grazie.
Citazione:
Luthien
...non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Nel mio caso però gli effetti collaterali si "sentono" di più.
Specialmente se tra i surgelati ci stava anche qualche merluzzo.
Ciao Luthien, ( :lol: ) A presto.
Citazione:
Votantonio
Ti capisco, Gripa, ti capisco. Sapessi come ti capisco...
Grazie. ( :) ) Ciao Votantonio.
-
Ciao Loretta. ( :smt039 ) Grazie. ( :) ) Sempre ( :D ) molto gentile.
-
@ Ismene
Gripa mi perdonerà ma [COLOR="Red"]qui[/COLOR] c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.
Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota! :D
:smt039
-
Vignetta in anticipo!
AutoFupic! (nel senso di autobiografico).
:D
-
-
Citazione:
Luthien
@ Ismene
Gripa mi perdonerà ma
[COLOR="Red"]qui[/COLOR] c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.
Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota! :D
:smt039
Ma grazie Luthien!! Preziosissima! Io per adesso non cancello, magari può servire a qualcun altro. :)