Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gran Maestro
Citazione:
Originariamente Scritto da jackoilrain
Tu spendi parecchio?
Ci sto facendo un pensiero...
in fondo fastweb costa uno sproposito e ti serve solo per scaricare roba sputtanata e magari screencaps dal cinema che si sente di merda e ti arrestano pure, però c'hai adunanza, mentre tutte le connessioni intermedie a 4/6mb sono inutili xchè costose ma senza adunanza.
Dove abitavo prima eravamo in 3, e con fastweb avevamo il vantaggio di
scaricare a 200k (mai di più in verità) e di avere adunanza,in quel modo sì aveva senso, xchè pagavamo la connessione diviso 3 (sempre una bella vangata nel kulo come prezzi!), ma pagarla da solo è un suicidio!
Purtroppo ho ancora un contratto vecchio a 29€/mese + IVA :( libero ora è in offerta a 19 €/mese mi pare che la velocità minima sia comunque 2 o 4 Mb.
per quanto riguarda il resto e in particolare lo spendere soldi per il collegamento in fibra ottica se non hai un server online, la penso esattamente come te, anche se immagino che i clienti Fastweb difenderanno le loro scelte.
Certo che a 70€/mese ne vedi di film al cinema...
Straodinario poi il tuo potere di sintesi alla fine! :)
/P
bè niubbando si acquista una certa sintesi e un bel vokabolaryo.... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
Citazione:
Purtroppo ho ancora un contratto vecchio a 29€/mese + IVA :( libero ora è in offerta a 19 €/mese mi pare che la velocità minima sia comunque 2 o 4 Mb.
libero: 4,8 Mbit lo so perche' l'hanno attivata ieri sera ad un mio amico :wink: (si intende sempre in teoria)
Citazione:
Certo che a 70€/mese ne vedi di film al cinema...
/P
beh... io ho fastweb, i film al cinema continuo ad andarli a vedere (il lunedi' pero' perche costa meno :lol: ) comunque fastweb telefonate + internet flat sono 60€ non 70€ :)
io pago 5€ in piu' al mese per 30 min. sui cellulari :wink:
Citazione:
in fondo fastweb costa uno sproposito e ti serve solo per scaricare roba sputtanata e magari screencaps dal cinema che si sente di merda e ti arrestano pure, però c'hai adunanza, mentre tutte le connessioni intermedie a 4/6mb sono inutili xchè costose ma senza adunanza.
a parte il fatto che ti garantisco che non trovi solo roba sp****nata come dici tu... perche mai le connessioni a 4 o 6 Mbit non dovrebbero supportare adunanza? :-o :???: :?:
perchè se non sono fastweb non possono connettersi ad adunanza no?
Almeno ho sempre saputo così, sennò che razza di adunanza è?
Cioè basta aver eilmulo e un'abbonamento dsl qualsiasi per connettersi a adunanza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Citazione:
scaricare a 200k (mai di più in verità) e di avere adunanza,in quel modo sì aveva senso, xchè pagavamo la connessione diviso 3 (sempre una bella vangata nel kulo come prezzi!), ma pagarla da solo è un suicidio!
Al di là del costo della connessione Fastweb e del suo costo (perchè spropositato? Mah...), potresti dire le stesse cose senza infarcire il periodo di parolacce la cui utilità, al fine di meglio comprendere il tuo pensiero, è alquanto dubbia.
GdC,
TC
bè ma sai è un fatto di stile non di classe.... 8)
-
Citazione:
Citazione:
Se lo stile è questo, m'immagino la classe....
... 1a C ???
:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
Citazione:
Citazione:
Se lo stile è questo, m'immagino la classe....
... 1a C ???
:lol: :lol: :lol:
la classe non è acqua...a volte è piscyo!!! :lol: :lol: :lol:
-
Ora basta dai, fate i bravi...
:smt030
/P
-
Citazione:
Ora basta dai, fate i bravi...
:smt030
/P
Bè spero si skerzy, almeno io sono skerzoso..immagino si kapiska :P :oops:
-
le adsl di fastweb siano esse 2, 3 o 6 Mbit possono utilizzare tutti i servizi di adunanza con la sola differenza che andranno piu' lente della fibra.
:wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
le adsl di fastweb siano esse 2, 3 o 6 Mbit possono utilizzare tutti i servizi di adunanza con la sola differenza che andranno piu' lente della fibra.
:wink:
sì,questo si sapeva, ma quando si usano altri abbonamenti (libero,tele2,ecc) ovviamente non c'è accesso ad adnza.
oppure non è così? il mulo cvs che uso si connette a kademlia
e edk2, ma non credo abbiano nulla a che vedere con adnza.
bye
-
Citazione:
sì,questo si sapeva, ma quando si usano altri abbonamenti (libero,tele2,ecc) ovviamente non c'è accesso ad adnza.
esatto :)