Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peciot
Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Citazione:
Originariamente Scritto da simo2409
Sinceramente non prenderei mai i MB solo per via dello schermo, ho avuto modo di provare un Sony Vaio (che hanno un monitor 'glossy') ed è veramente fastidioso ! Se hai una lampadina dietro di te accesa non c'è santo di vedere qualcosa sullo schermo (figuratevi all'aperto).
Effettivamente questa storia dello schermo mi lascia perplesso. :roll:
Secondo me, per l'esperienza che ho avuto appunto con un Vaio, lo schermo "glossy" serve solo a far bella figura quando la macchina è in esposizione; poi te la porti a casa e cominci a sacramentare....... 8)
gia! io per lavoro uso un Acer ed un Toshiba sia all'aperto sia in ufficio! qualsiasi fonte luminosa viene riflessa nel monitor e per me è impossibile lavorare :(
l'unica soluzione è incollarci una pellicola opaca
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da capa
direi che apple mi ha fregato ho un mac book pro da 1,83 e sinceramente vederlo togliere dal mercato cosi da un iorno all'altro dopo pochi mesi di vita non è carino per non contare poi che la nuova linea consumer è decisamente + potente ...........dopo 2 mesi possiedo già un prodotto fuori mercato :x
quoto quoto e straquoto :x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gabod3
Capisco il malumore (anche se capita spessissimo nel mondo dei computer di comprare un prodotto poco prima di un upgrade) :)
Ma vedi Gabod, quando a dicembre ho chiesto alla Apple se era conveniente comprare l'iBook oppure aspettare i nuovi MacBook, mi hanno detto che si, c'erano gossip (sic) al riguardo, ma che molto probabilmente non se ne sarebbe parlato prima di un anno... e da ieri il mio iBook di cinque mesi é sparito dal mercato... secondo me non é molto serio, ecco (mica li danno via in saldo eh).
Poi anche vorrei capire perché il colore nero costa duecento euri di piu'...
DUECENTO! che senso ha???
La Apple ha ormai adottato politiche commerciali da rivenditore di automobili e mi pare che alla lunga quello che distinguerà il mac user dagli altri sarà che ha smenato un sacco di soldi :?
Poi si, é vero, sono sempre bellissimi :)
-
[quote="pippi"]
in effetti è vero...quindi, quoto!
-
[quote="maina"]
Citazione:
Originariamente Scritto da pippi
in effetti è vero...quindi, quoto!
Sai, quello che fa anche un po' schifo, é che chi gira con questo MacBook Nero, si distingue dagli altri per aver SPESO di piu' per aria fritta! Che logiche sono queste??? Dov'é finito il think different???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da capa
direi che apple mi ha fregato ho un mac book pro da 1,83 e sinceramente vederlo togliere dal mercato cosi da un iorno all'altro dopo pochi mesi di vita non è carino per non contare poi che la nuova linea consumer è decisamente + potente ...........dopo 2 mesi possiedo già un prodotto fuori mercato :x
Capa ti capisco: io credo di possedere il Mac che credo abbia avuto il record di minor permanenza sul mercato. D'altronde si sà... Appe ha sempre tolto i modelli dal mercato improvvisamente e senza annunaciare, questo fatto non deve stupire :roll:
Attenzione però! A differenza dei mdelli consumer il tuo MAcbook pro ha determinate caratteristiche ceh lo rendono ancora superiore ai portatili si fascia consumer, la prima che mi viene in mento è il chip grafico che nel tuo caso è una AI radeon coi controca**i e ha un bel quantitativo di memoria ram dedicata.
-
Non per fare il bastian contrario.... ma,
Quando vai in un concessionario e acquisti un automobile se la vuoi metallizata non la paghi una milionata in più??? Pensi veramente che la vernice costi di + ? Apple è comunque un azienda commerciale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crystalpaint
Non per fare il bastian contrario.... ma,
Quando vai in un concessionario e acquisti un automobile se la vuoi metallizata non la paghi una milionata in più??? Pensi veramente che la vernice costi di + ? Apple è comunque un azienda commerciale...
200 euro per il policarbonato di colore diverso?
secondo te quanto gli costa?
:)
-
la scheda video condivisa non mi piace molto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
200 euro per il policarbonato di colore diverso?
secondo te quanto gli costa?
:)
Forse un paio di cents...